SYDNEY RAGAZZA DI COMO. CONTATTALA!

Sydney ragazza di Como

Ragazza italotailandese cerca un ragazzo di mentalità aperta. Sydney donna di Como di 30 anni cerca uomo

SYDNEY RAGAZZA DI COMO. CAM GIRL ITALOTAILANDESE.

Sydney ragazza di Como. Ho 30 anni e faccio la camgirl da quando ne avevo 14! Adoro molto la lingerie sexy e non ho problemi nemmeno a fare foto di nudo! Adoro esibirmi soprattutto all’aperto… Amo molto prendere il sole integrale e infatti frequento solo spiagge naturiste!

Sydney ragazza di Como

Ho provato anche a fare la modella di nudo e glamour ma sinceramente non mi gratifica a livello economico! Guadagno molto di più ad esibirmi in webcam! Pensate dei mesi arrivo a guadagnare addirittura 10.000 euro! Per farlo ovviamente bisogna che sia online quasi 24 ore su 24! Ma con quello che mi entra che me ne frega della privacy!!! Poi ora con il coronavirus le persone stanno anche di più al computer e quindi perché disconnetersi!

Sydney ragazza italotailandese

Sono stata con diversi ragazzi ma le storie sono durate sempre poco perché appena scoprono come sono si allontanano! Se faccio questo lavoro non significa che sono una poco di buono!! Sentimentalmente sono una ragazza molto romantica che si affeziona subito ai ragazzi e quando vengo mollata ci rimango molto male! Pensate che l’ultimo ragazzo mi ha lasciato solo perché mi ha vista in terrazzo nuda a prendere il sole! Io sono sempre senza niente addosso quindi pensavo che ormai avesse capito bene come sono!! Ma purtroppo mi sbagliavo!

Sydney ragazza in lingerie in pizzo

Quindi se volete stare con me ci sono delle regole molto semplici capire bene il lavoro che faccio e non mettermi nessun paletto! In alcuni casi ho docuto io mollare il ragazzo perché voleva che smettessi di fare la camgirl! Ho resistito un mese e poi l’ho mollato e l’ho bloccato con il cellulare! Il primo mese ha provato numerose volte a riallacciare il rapporto dicendo che aveva capito la lezione ma io sono dell’idea che il lupo perde il pelo e non il vizio!! Quindi meglio lasciar perdere!

Sydney ragazza distesa sul letto

Vorrei anche che il mio uomo partecipasse ai miei spettacolini che spesso qualche mio cliente vorrebbe vedere qualche show di coppia! E’ anche per questo sono qui!!! Non trovo uomini disposti a farlo!!!!

Sydney ragazza a sedere sul letto

Quindi da quello che avete capito cerco un uomo che accetti il mio lavoro e che si faccia coinvolgere! Per l’età non ho preferenze! Anzi ho notato che mi trovo meglio con uomini molto più grandi di me quindi se ha anche 60 anni a me va benissimo!!! Per l’aspetto fiso non amo gli uomini troppo secchi e sono molto attratta da quelli che hanno qualche chilo in più!!!

Credo di aver detto tutto! Un bacio molto caldo da Sydney!

Lascia un commento