RIN DONNA DI BARI. CONTATTALA!
RIN DONNA DI BARI. DIVORZIATA ITALOGIAPPONESE.
Rin donna di Bari. Ho 42 anni e ho un’azienda agricola lasciata da mio padre! Mi occupo di questo ormai da 15 anni!
Praticamente mentre io lavoravo nella mia azienda il mio ex marito se la faceva in ufficio con la sua segretaria di 25 anni!
Ho scoperto il tutto da poco! Da un anno! Dovevo chiedere alcune info riguardo alcune cose commerciali al mio ex marito e come facevo sempre entro nel suo ufficio senza bussare!
Praticamente lui era in piedi nudo e la sua segretaria sempre nuda in ginocchio e le faceva un bel lavoretto come si deve!
Ho sbattuto la porta dietro di me ed invece di andarmene mi sono avvicinata a loro dicendo che se volevano scopare potevano almeno chiudere a chiave la porta! Poi mi avvicino al mio ex marito prendendo con la mano i suoi attributi strizzandoli con tutta la forza che avevo in quel momento e poi con l’altra mano lo spingo in dietro!
La sua segretaria era talmente spaventata da quello che avevo fatto che scappa dall’ufficio completamente nuda con solo le scarpe! Credo che sia tornata a casa così!
Il mio ex marito era a terra dolorante e decisi per finirlo di mollargli un calcio nel culo! Poi me ne andai lasciandolo li in terra!
La cosa che mi fa più incavolare è che abbiamo un figlio di appena 18 anni che ovviamente vive con me e che lui non rivedrà mai più!
So che per quello che gli ho fatto nel suo ufficio è dovuto andare all’ospedale e ne è uscito solo ora!
Detto questo vi dico cosa cerco! Un uomo sincere e fedele che non si faccia problemi a stare con una donna decisa come me!
Adoro molto stare nuda e quando lavoro nella mia azienda agricola non indosso mai niente! Io e mio figlio frequentiamo regolarmente diverse spiagge nudiste! Anche il mio ex marito è naturista!
So che il mio ex marito ha conosciuto la sua attuale segretaria proprio in un villaggio naturista e io purtroppo non lo sapevo!
Sicuramente quel giorno ero a lavorare nella mia azienda agricola e lui se la stava già spassando con questa sciacquetta!
Ma io non sono arrabbiata con lei ma con lui che ha praticamente rovinato una famiglia! Quello che gli ho fatto è il minimo che potevo fare! Menarlo e chiedere il divorzio!
Adoro anche le pratiche bondage e non solo farle ma anche riceverle! Anche quelle più estreme!
Per quanto riguarda l’età non è importante ma per la collocazione geografica credo sia un problema perché qui ho la mia attività!
Però sono molto ricca e la mia azienda ha davvero molto stanze e quindi chi vuole stare con me può anche abbandonare tutto e trasferirsi! Tanto io ho molte entrate e lui non avrebbe bisogno di lavorare!
Anzi sarei contentissima se mi aiutasse con la mia attività! Ovviamente lavorando in piena libertà come me!
Per capirci a casa mia sono vietati i vestiti! Si gira sempre nudi! Al massimo con delle scarpe fuori e delle pantofole in casa!
Dai contattatemi che inizio a sentirmi sola! Rin!
adranbile mi chiam luca aperto metalita 3388992271 whatsapp