RAFFAELLA RAGAZZA DI NAPOLI. CONTATTALA!

Raffaella ragazza di Napoli

Giovane italorussa cerca un uomo serio per una convivenza. Raffaella ragazza di Napoli di 33 anni cerca uomo

RAFFAELLA RAGAZZA DI NAPOLI. SINGLE ITALORUSSA.

Raffaella ragazza di Napoli. Ho 33 anni e sono single da 7 mesi! Lavoro come cassiera in un Eurospin in provincia di Napoli.

Non vi dico quale per il momento perché l’ultima volta che l’ho fatto ho dovuto denunciare uno per stolking!

Questo si spacciava per un uomo di 38 anni ed invece era un ragazzino diciottene! Ho passato 3 mesi da incubo e alla fine ho dovuto denunciarlo! So che ora è agli arresti domiciliali per un anno!

Aveva altri reati aggressione ad un paio di ragazze minorenni e spaccio di droga!

Raffaella al mare

Sono abbastanza indipendente vivo in un monolocale di mia proprietà nel centro di Napoli e quello che guadagno mi basta per vivere!

I miei genitori purtroppo sono entrambi morti, mio padre un anno fa per Covid e mia madre tre mesi fa per una reazione allergica al vaccino! Purtroppo non ho potuto fare niente, non respirava più! È morta dopo pochi minuti!

Raffaella che fa la contadina

I dottori mi hanno detto che è stata una reazione allergica al vaccino! Quindi vi consiglio prima di farvi iniettare qualunque cosa di fare tutti gli esami possibili!

Si muore di Covid ma si muore anche per via dei medicinali! Poi ricordatevi che stiamo parlando di un vaccino che non ha finito la sperimentazione!

Raffaella ragazza di Napoli

Mi sono troppo spaventata e quindi per il momento ho deciso di non fare il vaccino! Magari fra qualche anno cambierò idea!

Raffaella sulla sdraio

 

Io dovevo farmelo 30 giorni dopo mia madre ma ho deciso di non farlo! Dovevo fare il Pfizer!

I miei genitori vivevano nell’appartamento a fianco di fronte al mio. Quindi ho due appartamenti! Per il momento ho deciso di bloccare tutte le spese della luce, gas, acqua, ecc…

Ma se trovo una persona con cui convivere riattiverò sicuramente tutto e mi trasferirò dall’altra parte usando il monolocale per qualche amico da ospitare oppure lo metterò in affitto!

Detto questo cerco un uomo serio, bravo, gentile e che almeno sia mio coetaneo! Non voglio ragazzini o immaturi. Non ho altre pretese sia per quanto riguarda il carattere che per quanto riguarda l’aspetto fisico!

L’unica cosa importante è che sia indipendente como lo sono io! Spero di essere stata chaira!

Un bacio da Raffaella!