PATRIZIA DONNA DI LODI. CONTATTALA!

Patrizia donna di Lodi

Donna italiana cerca solo divertimento. Patrizia donna di Lodi di 48 anni in cerca di divertimento

PATRIZIA DONNA DI LODI. DONNA ITALIANA CHE ADORA MOLTO METTERE IN MOSTRA IL PROPRIO CORPO.

Patrizia donna di Lodi. Ho 48 anni e sono una donna molto esibizionista… Adoro molto mostrare il mio corpo soprattutto in intimità! Quando mi metto sexy per il mio uomo voglio che lui mi fotografi! Non sono single ma sposata da circa 20 anni! Sono qui solo per cercare divertimento in webcam o tramite video chiamate al cellulare

Patrizia donna di Lodi

Questo Coronavirus o Covid-19 ci ha messo tutti al tappetto! Da noi è arrivato prima di tutti e diciamo che piano piano qui ci stiamo riprendendo… Ma sapete io e mio marito abbiamo una pasticceria e chiudendo i bar siamo praticamente rimasti senza lavoro! Io mi sono inventata un lavoro! Sapete sono una donna che non ha problemi a spogliarsi! Mi sono fatta coraggio ed ho incominciato a fare la camgirl! Ovviamente con il consenso di mio marito!

Patrizia donna italiana

Queste foto che vedete sopra le ha fatte mio marito mentre facevo uno spettacolino sexy su cam4, chaturbate e un nuovissimo sito che si chiama fantasycam! Non credevo che lui accettasse questo ma sembra molto entusista del mio nuovo lavoro e infatti spesso partecipa con me e ci divertiamo molto insieme.. Sono qui per due motivi!!! Il primo per conoscere nuove persone che voglio divertirsi con me in webcam e il secondo perché mio marito voleva provare a far partecipare a qualche spettacolino un altro uomo o una donna!

Patrizia che si esibisce in webcam

Questo uomo o donna che verrà scelto non parteciperà solo ad uno spettacolino con noi ma farà parte del nostro team e quindi ci sarà un seguito con lui! Spero che questa cosa sia chiara fin da subito! Se poi invece di essere solo una persona è una coppia va bene lo stesso!

Patrizia camgirl italiana

Adoro molto anche i travestimenti e ultimamente mi sono vestita da supergirl e hostess di volo… Devo dire che ai miei fans di cam4, chaturbate e fantasycam l’idea è piaciuta molto e ho ricevuto davvero molti crediti! Questo mio lavoro non smetterà quando risolveremo il problema del virus e lo farò in parallelo con il lavoro di pasticceria! La sera c’è solo mio marito li in pasticceria e quindi mentre lui lavora li io continuerò ad esibirmi in webcam!

Patrizia vestita da supergirl

Spero con tutto il cuore che questo virus venga sconfitto in tutta Italia.. Dimenticavo ovviamente per ora la cosa sarà solo virtuale e poi quando finirà questo problema ci incontreremo e vi assicuro che ci divertiremo molto insieme!!!! Un bacio molto provocante a tutti voi!!! 😉

Lascia un commento