PATRIZIA DONNA DI BOLOGNA. CONTATTALA!

Patrizia donna di Bologna

Signora italiana cerca un uomo serio per una convivenza. Patrizia donna di Bologna di 63 anni cerca uomo

PATRIZIA DONNA DI BOLOGNA. SIGNORA ITALIANA.

Patrizia donna di Bologna. Ho 63 anni e sono vedova da 3 anni! Sono benestate perché mio marito aveva due agriturismi che io ho ereditato!

Patrizia donna di Bologna

Mio marito aveva 30 anni più di me! Diciamo che la sua vita l’aveva fatta aveva 90 anni tondi tondi quand’è morto!

Lui non aveva parenti era figlio unico e tutti quelli della sua famiglia sono morti! Fortunatamente aveva me e due splendidi figli un maschietto di 33 anni che ormai grande e con famiglia ed una femminuccia che ha fatto 20 anni da poco e vive in uno dei due agriturismi insieme a me!

Patrizia dche si veste

Inizialmente volevo iscrivere mia figlia che era single ma quando volevo dirgli di questo sito mi sono accorta che stava frequentando un ragazzo conosciuto all’università!

Non mi ha ancora detto niente di lui! Secondo me si sono conosciuti da poco! Ma presto gli farò alcune domande perché ho visto mia figlia salire in macchina sua!

Lui va all’università con lei perché fa parte del gruppetto che ho visto delle volte quando l’ho accompagnata all’università! A pelle mi sembra un bravo ragazzo!

Patrizia che prende il sole

Quindi mi sono fatta delle foto con la mia macchina fotografica digitale ed ho deciso di iscrivermi io! Alla fine sono tre anni che sono vedova ed è giunto il momento che volti pagina!

Patrizia che mostra le gambe

Vi dico solo che non sono qui per scambiare foto! Sono una donna decisa e quando faccio una cosa cerco sempre di arrivare al traguardo!

Quindi sono qui per cercare un uomo che abbia voglia di convivere con una donna madre! Chi convive con me deve accettare il mio lavoro da imprenditrice e mia figlia che quando non studia e non va all’università mi da una mano con il mio lavoro!

La vita va avanti ed io sono qui per cercare un uomo che mi liberi da questa tristezza che ho per la perdita dell’uomo della mia vita!

Devo essere chiara.. Non sono qui per cercare il vero amore che avevo già trovato ma un uomo che voglia convivere con me nel mio agriturismo in periferia di Bologna!

Mi sento troppo sola in questa tenuta davvero grande!

L’unica cosa che mi può consolare almeno un po’ è che mio marito era molto ricco e quindi ho ereditato tutta la sua fortuna!

Credo di aver detto tutto! Patrizia!