OLGA RAGAZZA DI DRESDA. CONTATTALA!

Olga ragazza di Dresda

Giovane ucraina cerca un uomo single per una convivenza in Italia. Olga ragazza di Dresda di 28 anni cerca ragazzo

OLGA RAGAZZA DI DRESDA. EX MODELLA E CAMGIRL UCRAINA.

Olga ragazza di Dresda. Ho 28 anni e di lavoro in Ucraina facevo la modella erotica e da quando è incominciata la guerra per necessità ho incominciato a fare la camgirl su cam4 e chaturbate!

Il bellissimo sorriso di Olga

Le foto che vedete qui sono foto che mi sono fatta a casa mia in Ucraina per iniziare a fare la camgirl!

Olga nuda allo specchio

La mia agenzia aveva molte foto professionali ma con la guerra è stata bombardata e oltre il lavoro ho perso anche tutte le mie foto digitali professionali!

Olga ragazza di Dresda

Per visionarle mi allacciavo al loro server! Ho provato tante volte a scaricarle ma erano protette e quindi quando la sede dell’agenzia è stata rasa al suolo anche le foto sono state distrutte! Erano in un loro server interno!

Olga con la vestaglia

Ero disperata e non sapevo cosa fare da sola in casa! I miei genitori sono morti durante un bombardamento aereo nel centro di Mariupol! Sono rimasta sola anche il mio cane è morto sotto le bombe!

Olga ragazza di Dresda

Quindi decisi di farmi delle foto con la mia digitale usando l’autoscatto!

Olga ragazza di Dresda

Non sono professionali ma per fare la camgirl andavano bene lo stesso! All’inizio potevo trasmettere senza problemi ma poi da giugno non riuscivo praticamente neanche a connettermi così decisi di fuggire dall’Ucraina!

Olga ragazza di Dresda

Quindi presi una piccola parte dei miei vestiti, il portatile e il mio cellulare e me ne andai via con un piccolissimo zaino!

Olga ragazza di Dresda

Fuori c’erano i bombardamenti quindi dovevo viaggiare molto leggera! Arrivata al confine con la Polonia conobbi un ragazzo che aveva un paio di anni meno di me e rimasi a casa sua fino ad agoto!

Lo ammetto con lui mi sono divertita ho fatto sesso quasi tutto il tempo e lui si divertiva a scattarmi delle foto nuda!

Olga ragazza di Dresda

Purtroppo sono molto sfortunata! Eravamo al confine con la Polonia e mentre stavamo per passare di la il mio povero ragazzo venne colpito da una bomba, mi girai e non c’era rimasto più niente di lui!

Olga che si rilassa sul divano

Sono rimasta malissimo ma ci stavo insieme da solo un mese e quindi alla fine mi sono ripresa quasi subito!

Ora sono in Germania da circa 2 mesi e vorrei però trovare un ragazzo italiano che mi ospiti perché il tedesco mi resta difficile impararlo! Mio nonno era italiano e quindi conosco la vostra lingua perfettamente!

Olga che fa la gattina sexy

Cosa cerco in un uomo! Niente non pretendo assolutamente niente! Sono sola! Ho solo bisogno di calore e un po’ di compagnia maschile!

Il culo perfetto di Olga

Ho bisogno di essere amata, coccolata e di fare tanto sesso! Molto sesso!

Olga con la vestaglia

Olga ragazza di Dresda

Ho deciso di fare la camgirl perché ho un problema! Sono ninfomane! Ho sempre voglia di farlo!

Olga che mostra il suo culo perfetto

Olga ragazza di Dresda

Quindi l’unica cosa che vorrei è di fare sesso tutti i giorni! Sono due mesi che non lo faccio!

Olga felice di mostrare il suo corpo

Olga ragazza di Dresda

Un’altra cosa odio stare vestita e quindi spesso in casa sto nuda e in Ucraina tutti sapevano com’ero! Mi sono divertita con tutti i figli dei miei vicini e non solo con loro!

Olga in topless

Olga ragazza di Dresda

Però ora sinceramente volevo cambiare in questo e cercare un uomo per una storia seria ovviamente solo se ha tanto appetito sessuale!

Olga che fa la gatta sexy

Olga nuda in auto

Io sono così e spero di non passare male… Un bacio bollentissimo da Olga!

One Comment