MOANA RAGAZZA DI PESCARA. CONTATTALA!

Moana ragazza di Pescara

Donna italo-russa cerca ragazzo. Moana ragazza di Pescara di 25 anni in cerca di un uomo di mentalità aperta.

MOANA RAGAZZA DI PESCARA. DONNA ITALO-RUSSA CERCA UN RAGAZZO DI MENTALITÀ APERTA.

Moana ragazza di Pescara. Sono nata in Italia da padre italiano e madre russa, i miei però sono divorziati da molto tempo ed io ho seguito mia mamma nel suo paese di origine ma ora sono tornata nella mia città che è Pescara!!! Adoro molto indossare le autoreggenti che le metto anche per uscire… Secondo me sono molto più comode dei collant.. Voi che ne pensate?

Moana ragazza di Pescara

Vi domanderete come mai una bella ragazza come te si deve iscrivere a questo sito per trovare ragazzi? Semplice perché io sono molto aperta di mentalità e quando gli uomini scoprono quello che mi piace fare mi usano e scappano! Io non voglio che succeda!!! Sono così ma ho anche dei sentimenti! Se m’innamoro sono fedele e nell’intimità mi do al 100% all’uomo che mi ruba il cuore!

Moana ragazza di Pescara

Che tipo di uomo cerco… Intanto che sia fedele e che non sia chiuso di mentalità… Poi che abbia un minimo di classe… Per il resto non importa non sono molto esigente!! A me basta che non scappi!!!

Moana ragazza di Pescara

Per ora non ho altro da dire… Se però volete farmi qualche domanda io sono qui… Fatemi pure tutte le domande possibili… Risponderò anche a quelle più intime… 😉

Un bacio caldo caldo e sensuale dalla vostra Moana… 😉

One Comment

Lascia un commento