MARKETA DONNA DI CATANZARO. CONTATTALA!

Marketa donna di Catanzaro

Signora italorussa cerca un uomo che accetti una donna libertina. Marketa signora di Catanzaro di 45 anni cerca uomo

MARKETA DONNA DI CATANZARO. SIGNORA ITALORUSSA.

Marketa donna di Catanzaro. Ho 45 anni e sono vedova da 6 mesi! Purtroppo mio marito, che aveva 60 anni, è morto di covid.

Marketa distesa sul letto

Mio marito non è riuscito a farcela perché aveva già di suo dei problemi di respirazione. Aveva l’asma ma prima del covid19 era sempre riuscito a gestire questo problema!

Marketa in autoreggenti

Lui era un imprenditore edile e un giorno tornò da lavoro ed incomincio a tossire e le mancava anche un po’ il respire. Pensò che era la polvere che avendo l’asma gli aveva provocato quella tosse!

Marketa donna di Catanzaro

Purtroppo non era così ed infatti il giorno dopo gli venne la febbre a 40 e piano piano peggiorò e dopo neanche 4 giorni si trovò intubato all’ospedale!

Morì dopo 4 giorni d’ospedale! Io ci rimasi molto male e per quasi 4 mesi non velovo più vedere nessuno! Alla fine mi decisi ad uscire un po’ con le amiche ma era ancora troppo presto!

Marketa in autoreggenti e guepiere

Queste foto che vedete qui le ha scattate una mia amica di vecchia data che mi ha anche iscritto a questo sito! Dice che lei qui ha trovato l’amore della sua vita! A fine maggio se riaprono tutto dice che si sposa!

Vi dico un po’ come sono e cosa mi piace fare:

Adoro molto indossare autoreggenti, reggicalze o guepiere. Indosso questa lingerie anche quando esco! La adoro!

Quindi se siete possessivi e troppo gelosi non potete stare con me perché spesso indosso anche minigonne e vestiti talmente corti che si vede benissimo cosa porto sotto!

In casa quando sono da sola adoro molto rimanere senza vestiti spesso mi lascio solo le autoreggenti! Vivo in una villa con ampio giardino e i miei vicini sanno che sono così!

Mi hanno vista nuda tantissime volte! Ormai per loro è più normale vedermi così che vestita!

Dimenticavo io non sto male economicamente mio marito mi ha lasciato tutta la sua eredità. Non aveva solo l’azienda ma anche una ventina di case dove ha gente in affitto!

Marketa donna di Catanzaro

Quindi se pensate che io sia la classica russa che cerca uno per sistemarsi vi dico già che io non sono così! Non ne ho bisogno!

Vi dico anche che io non vivo da sola ma con i miei bellissimi 4 gatti, due persiani e due maine coon. Quindi se non vi piacciono i gatti non potete stare con me!

Marketa donna di Catanzaro

Ultima cosa ma non meno importante! La storia della mia vita l’ho già avuta quindi per il momento cerco un compagno che ami divertirsi senza impegnarsi seriamente.

Credo di aver detto tutto! Un bacio da Marketa!