KATYA DONNA DI VERONA. CONTATTALA!

Katya donna di Verona

Signora italorussa cerca un uomo maturo e fedele. Katya donna di Verona di 55 anni cerca una relazione seria

KATYA DONNA DI VERONA. VEDOVA ITALORUSSA.

Katya donna di Verona. Ho 55 anni e sono vedova da circa 5 anni! Io sono russa ma ho anche la cittadinanza italiana perché ero sposata con un uomo italiano. Purtroppo è morto in un incidente stradale, un camion ha travolto la sua auto e lui è morto sul colpo! Aveva ragione ma che ci se ne fa della ragione se si muore? Da questa situazione io ho ricevuto un grosso indennizzo e ho anche la pensione di reversibilità di mio marito quindi non sto male economicamente!

Katya donna di Verona

Adoro molto i cani e infatti ne ho una decina che gironzolano nella mia villa di due piani, ho anche un bellissimo giardino con un orto e una piscina. Si avete capito sono una donna abbastanza ricca. Mio marito era un imprenditore tessile e aveva delle ditte in tutto il mondo! La sua azienda non ha chiuso ed io sono una delle titolari insieme alla sua vecchia socia! E’ diventata un’azienda tutta al femminile perché mio marito era l’unico maschio dell’azienda!

Katya donna italorussa

Adoro molto il pericolo e gli sport estremi invece il mio povero marito odiava tutto questo e la sorte però ha voluto che lui morisse ed io sono sempre qui!!!! Ho rischiato davvero molte volte di morire facendo scalate con dei miei amici alpini e buttandomi giù da precipizzi legata con solo una corda! Ho anche provato a volare con il deltaplano e a buttarmi con il paracadute dall’elicottero della mia azienda!! Sono molto pazza ma la cosa che mi piace di più è il branching out! Se volete sapere di cosa si tratta cercatelo su internet! Il mio uomo mi deve seguire in questo sport abbastanza estremo!

Katya vedova russa

Non mi sono iscritta qui per cercare l’uomo della mia vita! Quello l’avevo già conosciuto e il destino me lo ha portato via troppo presto! Sono qui per cercare un nuovo compagno che ormai sono sola da troppi anni nella mia villa da 800 metri quadri! Ho anche due figli sposati che ormai vivono per conto suo! Un maschio di 30 anni e una ragazza di 25 sono entrambi sposati e mi hanno già fatto diventare nonna! Ho 4 bei nipotini due maschietti e due femminucce!!! Quindi la mia famiglia è già numerosa! In Russia non mi è rimasto nessun parente almeno che io sappia! Magari ce ne sarà qualcuno alla lontana!

Mi sembra di aver detto tutto ma se volete farmi qualche domanda io sono qui! Un bacio da Katya!

Lascia un commento