KATARINA DONNA DI PERUGIA. CONTATTALA!

Katarina donna di Perugia

Vedova italorussa cerca un uomo serio. Katarina donna di Perugia di 39 anni cerca uomo

KATARINA DONNA DI PERUGIA. SIGNORA ITALORUSSA MOLTO SEXY.

Katarina donna di Perugia. Ho 39 anni e vivo da sola da quando mio marito è morto di tumore! Sono nata in Russia ma sposandomi ho preso la cittadinanza italiana! Non mi sposai per quello amo mio marito che purtroppo non c’è più da 6 mesi! Non mi sono ancora ripresa deltutto ma prima o poi devo voltare pagina e mi sono iscritta proprio per questo!

Katarina donna di Perugia

A casa sono abituata a girare in piena libertà e quindi sono quasi sempre in perizoma e reggiseno e quando mi fa caldo mi levo tutto e giro per casa nuda! Al mare non mi sono ancora messa in perizoma ma credo di provare! In topless invece mi ci metto quasi sempre! Dicono che ho dei bei seni! Una quinta abbondante!

Katarina donna italorussa

Le foto che vedete qui le ha scattate una mia amica intima… Dimenticavo sono bisessuale e quindi spesso la mia amica intima giocava con me e mio marito… Queste cose mi mancano e il mio futuro uomo deve accettare tutto questo di me! A mio marito piaceva molto quando incominciavo a giocare con la mia amica e poi si univa a noi! In tre facevamo scintille!

Katarina in perizoma

Ora con questo coronavirus sono sempre in casa da sola… La mia amica non abita con me ma a tre isolati da casa mia… Un paio di volte è venuta ma in questo periodo si fa davvero molta difficoltà ad uscire di casa!!! Comunque quand’è venuta mi sono molto divertita con lei…. Siamo due donne molto birichine!

Katarina donna italorussa

Lei è bravissima a fare i massaggi soprattutto in un posto molto molto nascosto.. Si avete capito bene lei mi fa davvero andare in estasi quando mi tocca proprio li…. Io ovviamente non la faccio smettere anzi gli dico di continuare. Il mio futuro uomo può giocare insieme a noi e noi giocheremo con lui facendolo stare molto bene!!

Katarina al mare

Il mio futuro uomo deve accettare tutto questo! Oltre a questo dovrebbe essere molto grosso! Va bene anche se ha qualche chilo di troppo a me le persone atletiche non piacciono! Insomma il mio uomo deve essere un orco!! Un vero animale! Le femminucce a me non vanno a genio! Spero di essere stata chiara!

I bellissimi piedi di Katarina

Per quanto riguarda l’età non è importante può assere anche più giovane di me quello che conta è che sia un maschio molto focoso! Se non è romantico va bene lo stesso! Io cerco un uomo che sia un vero animale selvaggio!!! Il mio povero marito era così e cerco un altro uomo con queste caratteristiche!

Se volete farmi delle domande io sono qui… Se volete potete lasciarmi la vostra email e li ci scambieremo il cellulare!!! Un bacio molto caloroso a tutti…

One Comment

Lascia un commento