KASSANDRA RAGAZZA DI NAPOLI. CONTATTALA!

Kassandra ragazza di Napoli

Donna italo-russa cerca ragazzo. Kassandra ragazza di Napoli di 28 anni amante dei micro bikini.

KASSANDRA RAGAZZA DI NAPOLI. DONNA ITALO-RUSSA MOLTO SOLARE CHE AMA INDOSSARE I MICRO BIKINI.

Kassandra ragazza di Napoli. Sono in Italia da quando avevo 4 anni e quindi mi sento più italiana che russa. Ho praticamente la doppia cittadinanza!! I miei genitori sono entrambi russi di Mosca!

Kassandra ragazza di Napoli

Non ho mai visto la mia città natale ma prima o poi vorrei andarci!!! Non sarà mai la mia città anche perché io amo il caldo e infatti a Napoli ci sto da Dio!!!! Adoro il mare e i luoghi caldi!! Infatti d’estate sono sempre in spiaggia

Kassandra ragazza di Napoli

Al mare adoro molto indossare micro bikini!! Secondo me se una ragazza ha un bellissimo lato B non deve nasconderlo! Le mie amiche pensano che sia una poco di buono!!! Ma anch’io ho dei sentimenti e m’innamoro molto facilmente! Purtroppo però mi capitano sempre cattivi ragazzi che mi usano e poi spariscono

Kassandra ragazza di Napoli

Sono qui proprio perché sono in cerca di altro, un ragazzo o un uomo che sia serio!!! Deva anche accettare il fatto che io al mare mi metto spesso anche in topless!!! Non amo molto l’abbronzatura pezzata e quindi se nei dintorni so che ci sono spiagge naturiste vado li e prendo il sole integrale!

Per quanto riguarda le preferenze di età non ne ho l’importante è che non sembri mio nonno!!! Con tutto il rispetto per gli over 70!!! Al massimo può andare un sessantenne se è abbastanza giovanile ovviamente!!

Per quanto riguarda invece l’aspetto fisico a me non piacciono i modelli!!! Anzi se ha un po’ di pancetta a me piace e molto!!! L’uomo perfetto dopo un po’ stanca!

Speriamo che almeno qui non trovi i soliti ragazzi che mi usano e poi mi gettano!! Tanti baci da Kassandra…

One Comment

Lascia un commento