JULYA DONNA DI ROMA. CONTATTALA!

Julya donna di Roma

Vedova italorussa cerca un uomo serio per una convivenza. Julya donna di Roma di 58 anni cerca uomo

JULYA DONNA DI ROMA. VEDOVA ITALORUSSA.

Julya donna di Roma. Ho 58 anni e sono vedova da 7 mesi! Mio marito aveva un’agenzia di modelle qui a Roma!

Julya a cena

Purtroppo mio marito è morto per una reazione avversa al vaccino covid! Fece il Pfizer!

Vi do un consiglio prima di farvi somministrare qualcosa dovete essere sicuri di non avere delle allergie o delle patologie! Mio marito non lo sapeva e questa cosa gli è costata la vita!

Julya che fa il bagno d'inverno

Dopo tre giorni ha avuto un attacco cardiaco nel sonno ed è morto così! Senza nemmeno accorgersene! Aveva 69 anni!

Julya donna di Roma

Ho deciso di iscrivermi in questo sito perché non riesco più a stare da sola anche se sono molto impegnata con il lavoro, sono diventata la titolare dell’agenzia di mio marito che ho ereditato dopo la sua morte!

Julya pilota aeronautico

Oltre al lavoro ho anche degli hobby!

Ho un mio aereo personale che adoro molto guidare e adoro anche fare il bagno in luoghi all’aperto soprattutto quando fa molto freddo!

Adoro molto le attività estreme ho provato anche a fare alpinismo e bungee jumping! Spesso in aereo, se non sono da sola, adoro buttarmi giù con il paracadute!

Julya donna di Roma

Così capite da subito che io amo il rischio e situazioni molto pericolose! Mi fanno andare l’adrenalina a 1000 e la cosa mi piada da matti!

Ritratto di Julya

Oltre l’aereo ho anche una bellissima villa, con giardino, piscina e una stalla con tre cavalli! Adoro molto anche l’equitazione!

Vi dico tutto questo per farvi capire che anche se sono russa non sono una di quelle che cerca l’uomo che la mantenga! Sono molto ricca e ho già la cittadinanza italiana visto che ho sposato il mio povero marito italianissimo!

L’uomo che vuole stare con me deve solo accettarmi così come sono! Non pretendo che faccia le pazie che faccio io ma non voglio che mi vieti di farle!

Per il resto deve essere più o meno mio coetaneo e odio gli uomini magri! Adoro la pancetta e mi piace massaggiarla quindi se avete qualche chilo in più non vi preoccupate perché adoro gli uomini rotondetti!

Mi sembra di aver detto tutto…. Se vilete contattarmi… Io sono qui.. Un bacio da Julya!