JULY DONNA DI SALERNO. CONTATTALA!

July donna di Salerno

Giovane italorussa cerca un uomo serio per una convivenza. July donna di Salerno di 48 anni cerca uomo

JULY DONNA DI SALERNO. EX MODELLA ITALORUSSA.

July donna di Salerno. Ho 48 anni e sono una ragazza madre! Sono un’ex modella e faccio solo per divertimento foto con il mio fotografo ed amico gay!

July in bianco

Molti dicono che le foto che faccio sono molto volgari! Amo il nudo e anche quello più spinto!

Non ho problemi nemmeno a posare nuda anche all’aperto! Spesso mi vedono mentre poso ma a me che la gente mi guardi non da affatto fastidio!

July in lingerie

Dicono che sono troppo disinibita ed è proprio questo il motivo perché non riesco a trovare un uomo che vuole stare con me!

July sexy

Certe cose una donna le ha nella pelle ed io essendo così non posso fare a meno di mettermi in mostra!

July donna di Salerno

Vi racconto questa cosa. Ero con il mio amico gay in una spiaggia della Spagna. In una di quelle spiagge dove ci si può mettere al mare come si vuole! Quindi se sei nuda o con il body non fa differenza!

Io in quel momento avevo un bikini classico e non sapevo che quella spiaggia era davvero così!

Ad un certo punto passa una ragazza di 20 anni con solo il perizoma, ma non era un perizoma normale. Di quelli che davanti si infila nel mezzo.. Insomma avete capito!

Li capisco in che spiaggia siamo e decido all’istante di levarmi il bikini! Il mio amico gay mi segue a ruota e stiamo li tutti e due a prende il sole integrale!

July donna di Salerno

Ho scritto questo per farvi capire come sono io! Se volete stare con me dovete accettare anche questa parte del mio carattere!

Non riuscirei mai a cambiarla ed anzi non voglio farlo perché mi sento libera e bene con me stessa quando faccio queste cose!

July e l'ombrellino giapponese

Per quanto riguarda i gusti io non ho preferenze l’importante è che non sia un bambino ma che sia un uomo maturo e che mi capisca alla perfezione!

July donna di Salerno

Vi dico solo che per il momento l’unico uomo che mi capisce alla perfezione è il mio amico gay ma lui purtroppo ha altri gusti!

July donna di Salerno

Altrimenti mi sarei messa con lui!

Al mio primo incontro non sarò sola ma con lui comunque non vi dovete preoccupare perché non è un armadio. Anzi il contrario!

Credo di aver detto tutto! La vostra birichina July!