ISLA DONNA DI SALERNO. CONTATTALA!

Isla donna di Salerno

Signora italoinglese cerca un uomo serio per una convivenza. Isla donna di Salerno di 47 anni cerca uomo

ISLA DONNA DI SALERNO. CAMGIRL ITALOINGLESE.

Isla donna di Salerno. Ho 47 anni e di lavoro faccio la camgirl su cam4 e chaturbate.

Isla al parco

Sono una ragazza madre ho avuto mio figlio a 32 anni ma facendo la camgirl e frequentando club privè dove faccio spesso gang bang non ho proprio idea chi sia suo padre!

Sapete sono una donna molto trasgressiva però mi metto anche nei panni di mio figlio!

Isla donna di Salerno

Io faccio spesso il test di gravidanza e risultai incinta dopo aver partecipare ad una mega gang bang a casa di un mio amico molto intimo!

Isla che cavalca un gallo

In quella casa eravamo in 30, 27 uomini e 3 donne! Le altre niente mentre io rimasi incinta nonostante sia stata attenta! Ma sapete erano davvero troppi maschietti! Praticamente addosso a me ne avevo quasi sempre 7 – 8 quindi sicuramente qualcosa è scappato!

Isla donna di Salerno

Io sono contro l’aborto e poi non potevo far fare il test di paternità a 27 uomini perché non passavo per niente bene!

Anche se vedendolo crescere assomiglia molto al mio amico intimo che ora però è sposato con tre figli! Il più grande assomiglia al mio Alberto!

Isla donna di Salerno

Quando rimasi incinta ero a Londra ma dopo la notizia decisi di trasferirmi in Italia nella mia casa dove ho vissuto tutta l’adolescenza!

I miei genitori sono morti quando avevo poco più di 20 anni e quindi ero rimasta in casa da sola e per mantenere tutto incomincia a fare tante cose trasgressive! Non mi vergogno a dire che per un paio di anni ho anche ricevuto in casa uomini!

Penso che avete capito che io sono una donna molto disinibita! Mio figlio sa tutto quello che faccio e tutto quello che ho fatto!

Isla donna di Salerno

Lui non ha mai contestato niente delle mie scelte che sa benissimo che prima di farlo per me lo faccio per lui!

Ultimamente però ho deciso di fare solo la camgirl che così ho del tempo da dedicare a mio figlio e poi si guadagna bene!

Lui quando sa che devo trasmettere esce di casa perché non vuole vedere quello che faccio! Una volta è capitato e non è riuscito a dormire per una settimana!

Quello che ha visto l’ha scioccato! Ero praticamente nuda a 4 zampe e mi stavo mettendo un plug anale con la cosa e mentre lo facevo abbaiavo e dicevo che sono una troietta!

Un mio fan mi aveva dato 1.000 crediti per fare quella cosa e non sono pochi! Dopo quella volta lui esce di casa quando mi esibisco!

Tornando a quello che scelgo è un uomo che adori una donna come me e che partecipi ad alcuni miei spettacolini!

Ho provato con alcuni amici ma ho deciso di trovare un partner fisso che secondo me sarebbe meglio!

Età e aspetto fisico non contano nemmeno la distanza anche perché mio figlio anche perché può finire gli studi da un’altra parte!

Ho detto tutto! Un bacio dalla vostra porcellina Isla!

One Comment