EMMA RAGAZZA DI GENOVA. CONTATTALA!

Emma ragazza di Genova

Donna italo-russa cerca ragazzo. Emma ragazza di Genova di 28 anni in cerca di un uomo che la domini.

EMMA RAGAZZA DI GENOVA. DONNA ITALO-RUSSA MOLTO SOLARE CHE AMA LA LINGERIE FETISH.

Emma ragazza di Genova. Sono in Italia da circa 10 anni praticamente da quando ho raggiunto la maggiore età!! Sono italo-russa perché mi sposai con un italiano quando avevo 18 anni!! Lo conobbi in Russia in un locale per adulti dove io lavoravo come cameriera in topless! Lui rimase subito colpito dal mio sorriso!! Anche perché il mio seno è molto piccolino e quindi non credo proprio che si sia innamorato di me per quello!

Emma ragazza di Genova

A lui piaceva legarmi e trattarmi come un oggetto ed io adoravo essere trattata così! Sono amante dei giochetti fetish e bondage e amo fare la schiava! Lui era un master molto bravo ma purtroppo si ammalò di cuore e all’età di 44 anni morì d’infarto! Forse il mio errore è stato quello di sposarmi con un uomo troppo più grande di me! Adoro quelli maturi ma questa volta per non commettere lo stesso errore preferirei un coetaneo o che al massimo abbia una decina di anni più di me!!

Emma ragazza di Genova

Che tipo di uomo cerco… Intanto che sia amante del genere fetish e bondage! Deve essere dominante e soprattutto non deve depilarsi!! Adoro il maschio con la M maiuscola e quindi più peloso è più mi piace!! Anche nelle parti intime non deve depilarsi!!! Voglio un orso per capirci!

Emma ragazza di Genova

Per il resto non m’interessa come sia… Non ho preferenze fisiche ma solo preferenze caratteriali!!! Deve essere deciso e molto uomo!! Se sei una femminuccia senza carattere non contattarmi nemmeno perché perderai solo tempo con me!!!

Spero di trovare un vero machio che ce ne sono pochi in giro!! Emma…

One Comment

Lascia un commento