Diadora ragazza italo-russa

Diadora ragazza italo-russa di Mosca

Diadora ragazza italo-russa di Mosca. Ho 30 anni e mi sono iscritta in questo sito perché sono alla ricerca di un uomo maturo! Nei locali trovo tutti bambini e la cosa più grava e che anche quelli over 30 lo sono! Abito in Russia da circa 5 anni ma l’ho sempre considerata la mia seconda nazione e la prima l’Italia quindi vorrei trovare un italiano serio, fedele e maturo che viva in Italia e possibilmente da solo! Mi andrebbe bene anche se ha dei figli!
Io ho un carattere un po’ particolare sono molto birichina e spesso quando sto in casa rimango con solo il perizoma e molte volte mi levo anche quello! Adoro stare in piena libertà e infatti d’estate frequento solo spiagge naturiste e se non le trovo mi metto in topless e perizoma! Vi dico questo perché chi vuole conoscermi deve sapere anche le cose più estreme di me! Io non ho intenzione di cambiare e chiedo che il mio uomo se mi ama sul serio mi accetti così come sono!
Qui in Russia vivo con mia madre, mio padre è morto da circa 6 anni e dopo la sua morte siamo tornate a Mosca! I russi non mi piacciono per niente e sinceramente avendo già 30 anni vorrei iniziare a farmi una famiglia ma non con un russo ma un italiano! Sono praticamente alla ricerca di un uomo che sia almeno mio coetaneo e non più grande di 50 anni! In un rapporto di coppia io sono molto fedele e passionale e amo molto ricevere tante attenzioni!
Qui in Russia a parte mia mamma non ho legami di nessun tipo nemmeno lavorativi! Infatti sono senza lavoro da circa 6 mesi ma in Italia non vorrei stare senza far niente! Io sono laureata in lingue e quindi mi piacerebbe molto lavorare come interprete in qualche ditta italiana..
Mi sembra di aver detto tutto… Vi saluto… Un bacio da Diadora.. 🙂

Diadora ragazza italo-russa di Mosca cerca un uomo italiano maturo e serio per una convivenza in Italia. D’estate mi piace frequentare spiagge naturiste.