Dana ragazza italo-russa

Dana ragazza italo-russa di Mosca

Dana ragazza italo-russa di Mosca. Ho 34 anni e abito in Russia da 3! Sono nata in Italia da genitori entrambi russi ma ho la cittadinanza solo italiana! Qui devo rinnovare il visto ogni sei mesi! Lo rinnoverò il prossimo mese ma non vorrei farlo! Il mio sogno è quello di tornare in Italia! Qui in Russia lavoro in un locale di lap dance ma sinceramente preferisco fare la cam girl a casa! Questi sono i lavori che faccio e quindi diciamo che se mi trasferirò in Italia farò solo la cam girl! Sapete lavorando in un locale arrivano troppi scocciatori soprattutto quando esco dal locale! Invece facendo la cam girl se uno non è desiderato lo banno! Quindi chi vuole stare con me deve accettare il lavoro che faccio e anzi se gli piace può esibirsi con me!
Il mio uomo ideale deve essere di mentalità aperta e soprattutto non deve essere musone! Serio si ma non musone! Non amo quelli che non si curano ma non parlo dell’aspetto fisico! Anzi se devo essere sincera a me quelli troppo muscolosi non piacciono per niente! Se ha anche un po’ di pancetta va bene! L’unica cosa che chiedo è che non sia obeso! Con qualche chilo in più va bene ma a tutto c’è un limite! Adoro molto gli uomini pelati e brizzolati! Quindi non dovete preoccuparvi se non avete tanti capelli o sono tutti bianchi che a me fanno impazzire gli uomini così!
I miei genitori vivono ancora a Roma ammetto che sarebbe bellissimo se il mio futuro uomo abitasse a Roma! Ma non è necessario per me va bene qualunque città d’Italia! L’importante è che viva da solo perché sapete faccio la cam girl e se ci fossero altre persone insieme a lui non potrei fare questo lavoro sempre!
Vi dico cosa adoro fare quando non lavoro.. Ovviamente lavorando in un locale preferisco passare le ore libere rilassandomi davanti alla televisione oppure dentro la mia vasca idromassaggio! Non mi piace molto uscire perché quando smonto dal lavoro sono sempre molto stanca! Le cose cambieranno sicuramente quando sarò in Italia perché facendo solo la cam girl sarò sempre in casa e quindi quando non lavoro sicuramente uscirò!
Dimenticavo ho provato anche a fare la modella glamour, di lingerie, nudo e met-art e devo dire che mi è piaciuto molto! Quindi magari quando sono in Italia sostituirò il mio lavoro nel locale con questo! Ora vi saluto…
Un bacio da Dana… 😉

Dana ragazza italo-russa di Mosca di 34 anni cerca un uomo che la ospiti in Italia. Sono una cam girl e faccio anche la modella di nudo e met-art.