DALILA DONNA DI SALERNO. CONTATTALA!

Dalila donna di Salerno

Donna italorumena cerca un uomo serio per una convivenza. Dalila di Salerno di 42 anni cerca uomo

DALILA DONNA DI SALERNO. ISTRUTTRICE DI FITNESS ITALORUMENA.

Dalila donna di Salerno. Ho 42 anni e sono sempre stata single! Sono un’ex modella e da circa 10 anni faccio l’istruttrice di fitness nei villaggi turistici!

Dalila che pesca

Lavoro principalmente ad Ischia e in Sicilia anche se ultimamente per via del covid ho lavorato davvero poco!

In questo periodo sono in Sicilia e sto lavorando a San Vito lo Capo in provincia di Trapani! C’è un bellissimo mare che farebbe invidia anche ai Caraibi!

Dalila che prende il sole

Oltre che il mio lavoro mi piace da matti pescare e prendere il sole! Una delle cose che non posso rinunciare sono i miei micro bikini! Al mare vado rigorosamente in perizoma!

Dalila donna di Salerno

Ci mancherebbe altro che dopo tutti i sacrifici che ho fatto per tenere il mio lato b tonico debba nasconderlo da un antietetico slip! Sia vete capito per me la mutanda classica dei bikini non da giusto valore al sedere femminile!

Dalila in barca

Per me devono indossarlo solo le donne che non possono mostrare quel lato di se! Chi ha un bel sedere deve farlo vedere!

Quindi chi vuole stare con me deve accettarlo! Per ora non ho trovato nessuno che riesca ad accettare la cosa fino in fondo!

Dalila in intimo

Lo ammetto molto spesso prendo il sole in topless ma non amo girare per la spiaggia senza il reggiseno! Lo faccio solo per avere meno segni possibile nel mio corpo!

Sapete ho dei tatuaggi e spesso il segno del bikini fa a cozzi con loro! Non ho mai preso il sole integrale per ora ma prima o poi vorrei provare anche quello!

So che anche in Italia ci sono molte spiagge naturiste! Quindi chi vuole stare con me deve anche avere poche inibizioni!

Dalila donna di Salerno

Un’altra cosa che adoro moltissimo e passare del tempo nella mia barca! Ho la patente nautica e sono bravissima a guidare la barca! Dicono che potrei anche frare carriera come capitano di una nave!

Dalila donna di Salerno

Sinceramente non mi vorrei mai assumere la responsabilità di guidare una nave passeggeri! Se succedesse un guaio non sapreo come risolverlo! A me basta guidare la mia piccola barchetta!

Dalila donna di Salerno

Per quanto riguarda la terra ferma vi dico che non ho una casa e che se per voi non è un problema dovete sapere che la mia casa è la barca!

Vi assicuro che facendo i calcoli spendo meno a stare in barca che in un appartamento! Non è che mi mancherebbe la casa ho i miei genitori che hanno lasciato ancora libera la mia cameretta!

La utilizzo solo quando il mare è davvero troppo mosso e non riuscirei proprio a dormire.. Vi sembro matta per questa mia decisione! Avete indovinato! Sono proprio matta ma anche molto simpatica!

Se volete chiedermi qualunque cosa io sono qui! Dico qualunque anche domande intime! Non ho problemi a rispondere! Anzi sono quelle che mi piacciono di più!!! Un saluto dalla vostra pazzerella Dalila!