CATHERINE DONNA DI VERONA. CONTATTALA!

Catherine donna di Verona

Signora italoserba cerca un uomo single e serio per una convivenza o a casa sua o a casa di lui. Catherine donna di Verona di 34 anni cerca uomo

CATHERINE DONNA DI VERONA. MODELLA ITALOSERBA.

Catherine donna di Verona. Ho 34 anni e di lavoro faccio la modella anche per nudo erotico.

Il bellissimo sorriso di Catherine

Ho deciso di divorziare perché il mio ex marito non sopportava il lavoro che facevo!

Mi ha rovinato molti servizi fotografici! All’inizio lo portavo con me ma quando facevo foto di nudo erotico lui si incavolava sempre con i fotografi! Ma per me era solo lavoro!

Mi ha fatto perdere diversi soldi perché ovviamente i fotografi se ne andavano senza pagarmi oppure mi dicevano di uscire dal loro studio!

La bellissima Catherine

In una di queste situazioni il mio ex marito mise le mani addosso al fotografo solo perché mi aveva aggiustato le autoreggenti! Ero completamente nuda distesa sul letto a gambe allargate e quindi si vedevano bene le mie parti intime!

Catherine donna di Verona

Vide che una delle autoreggenti aveva la parte del merletto rigirata e quindi si avvicinò e la sistemò guadando ovviamente li in mezzo e quindi lui ondò su tutte le furie, spinse per terra il fotografo tirando anche dei calci e per finire provò anche a sferrargli un cazzotto che schivò sferrando lui un bel gancio destro al mio ex marito che finì subito in terra!

Fu ricoverato e operato allo zigomo! Ora sta bene ma è divorziato! Perché dopo quella volta decisi di troncare definitivamente la relazione con mio marito!

Catherine donna di Verona

Lui si divertiva a fotografarmi anche quando ero nuda e quini non avrei mai pensato che sarebbe finita così!

La cosa che mi dispiace di più è che ha rovinato la vita anche a nostro figlio che ha solo 10 anni!

Non doveva finire così fra me e lui ma è giunto il momento che volti pagina e che cerchi un vero uomo che capisca come sono fatta!

Catherine donna di Verona

Le foto che vedete qui le ha fatte una mia amica che mi vede troppo giù e vorrebbe che trovassi un uomo che mi faccia tornare com’ero quando ero sposata!

Catherine sul divano

Spero di trovare un uomo che non sia per niente geloso anche perché io non voglio trovarmi nelle solite situazioni molto dannose per me!

Per essere chiari se deve capitarmi un altro uomo come lui preferisco rimanere single a vita! Se devo scegliere fra un buon guadagno e l’amore! Preferisco il buon guadagno anche se dimostro di essere troppo materiale ma i soldi servono!

Catherine sexy

Ora veniamo a parlare dei mie gusti! Adoro molto stare in casa e spesso sto nuda!

Catherine pensierosa

Odio molto indossare vestiti e l’intimo se ho la possibilità di farlo mi metto nuda anche al mare!

Catherine donna di Verona

Se proprio non trovo spiagge che mi permetto di farlo indosso solo un micro perizoma e non porto mai il reggiseno nemmeno quando esco e vado in giro!

Catherine donna di Verona

Anche quando indosso magliette trasparenti e semi trasparenti il reggiseno non lo porto!

Catherine donna di Verona

Spesso non indosso nemmeno le mutandine infatti ho davvero pochi completini intimi e quelli che ho sono quasi tutti regali!

Catherine in una posa sexy

Per quanto riguarda il mio uomo ideale l’unica cosa che vorrei è che non sia geloso! Per me se è brutto diventa bello se ha un bellissimo carattere!

Catherine in autoreggenti

L’unica cosa che odio è la maleducazione e la voglia di farlo sempre! Io ho i miei tempi e voglio che il mio uomo li capisca e mi rispetti anche per questo!

Spero di trovare la mia anima gemella… Un bacio da Catherine!

One Comment