CAMILA DONNA DI PAVIA. CONTATTALA!

Camila donna di Pavia

Donna italorussa cerca solo divertimento. Camila donna di Pavia di 50 anni in cerca di divertimento

CAMILA DONNA DI PAVIA. DONNA ITALORUSSA CHE ADORA MOLTO METTERE IN MOSTRA IL SUO CORPO.

Camila donna di Pavia. Ho 50 anni e sono una donna molto esibizionista… Adoro molto mostrare il mio corpo soprattutto in intimità! Quando mi metto sexy per il mio uomo voglio che lui mi fotografi! Non sono single ma sposata da circa 25 anni! Sono qui solo per cercare divertimento prima tramite video chiamate e poi con incontri reali organizzati da mio marito. Le foto che vedete sopra sono state scattate da mio marito durante un incontro con un suo caro amico! A lui piace vedermi in queste situazioni e adora molto scattare foto e video quando mi diverto con altri!

Camila donna di Pavia

Questo Coronavirus o Covid-19 ci ha messo tutti al tappetto! Da noi nel nord è arrivato prima di tutti e diciamo che piano piano qui ci stiamo riprendendo… Ma sapete io e mio marito abbiamo un centro estetico e quindi siamo rimasti senza lavoro! Non ci resta che cercare di passare il proprio tempo così.. Scattando foto e facendo anche cose molto birichine… Ora con il fatto che non ci si può vedere dobbiamo fare le video chiamate con i nostri amichetti intimi!

Camila donna italorussa

Queste foto che vedete qui le ha fatte tutte mio marito proprio per questo sito! Quando mi sono messa con lui non sapevo che era così trasgressivo e all’inizio mi sono riguardata a far vedere a lui la mia natura esibizionista! La prima volta che mi sono fatta vedere come sono è stato al mare quando mi sono levata il reggiseno mettendomi in topless!! Lui ha preso subito la sua macchina fotografica e mi ha scattato delle foto! Da li ho capito che potevo lasciarmi andare e ho incominciato a mettermi sempre in topless e sotto ho accantonato gli slip classici indossando dei perizomi!

Camila in rosso

Vedevo che a lui piaceva molto questa cosa e le ho chiesto se a lui gli andava di cercare spiagge nudiste e lui senza pensarci due volte mi ha detto si.. Un si molto felice!!! Nelle spiagge naturiste abbiamo incominciato a conoscere i primi maschietti e gli abbiamo invitati a casa nostra.. Prima mio marito partecipava e spesso eravamo io e 4 maschietti più mio marito! Ci siamo divertiti molto per tanti anni!

Camila italorussa

L’anno scorso lui ha scoperto di avere problemi alla prostata e per rendermi felice cerca maschietti per me…. Ci scaldiamo prima dell’incontro facendo delle foto e lui mi fa tutte le volte dei lavoretti con la lingua e con le dita… Spesso quando arrivano gli ospiti io sono già molto calda! Li incomincio a divertirmi con gli ospiti mentre mio marito scatta molte foto!

Camila in autoreggenti

Quello che cerchiamo l’avete capito!!! Dimenticavo! Non è necessario che siano solo maschietti…. Io sono bisex quindi mi vanno bene anche femminucce o coppie!!! Adoro molto giocare insieme ad altre coppie e mio marito adora fotografare le coppie che giocano da sole e poi che si divertono con me! Lui è così gli piace molto l’erotismo… Ho sposato l’umo giusto per me visto che io sono molto esibizionista e sfacciata! Con lui non litigo mai perché è proprio come me!!!

Camila in body trasparente
Camila in lingerie sexy
I seni di Camila
Camila senza mutande

One Comment

Lascia un commento