ANETA DONNA DI RICCIONE. CONTATTALA!

Aneta donna di Riccione

Vedova italorussa cerca un uomo serio per una convivenza. Aneta donna di Riccione di 46 anni cerca uomo

ANETA DONNA DI RICCIONE. IMPRENDITRICE ITALORUSSA.

Aneta donna di Riccione. Ho 46 anni e sono vedova da 10 mesi! Ho ereditato l’attività nautica di mio marito, abito e lavoro a Riccione!

Aneta donna di Riccione

Purtroppo mio marito è morto di infarto 10 mesi fa, aveva 65 anni ed aveva fatto la prima dose del vaccino pfizer!

Vi do un consiglio prima di farvi somministrare qualcosa dovete essere sicuri! Fatevi tutti gli esami possibili!

Aneta in crociera

Sono ancora triste dalla morte dell’amore della mia vita e sono qui perché la mia migliore amica mi ha consigliato di iscrivermi per distrarmi un po’!

Aneta in vacanza

Le foto che vedete qui le fece il mio povero marito durante alcuni momenti di riposo che avevamo! Il mio lavoro porta moltissimi impegni e responsabilità!

Aneta vestita da sera

La mia azienda produce navi industriali soprattuto petroliere e navi da crocera! Siamo fra i più importanti produttori a livello nazionale e molto competitivi a livello mondiale!

Ma non sono qui per parlare del mio lavoro ma per conoscere un uomo gentile che mi aiuti a riempire i vuoti che ho quando non lavoro! Mi manca tremendamente mio marito ma devo lasciar scivolare questa cosa altrimenti rischio di far crollare anche la mia azienda!

I miei dipendenti contano su di me e sanno che possono farlo perché è vero che in alto prima c’era mio marito ma io ero sempre presente con lui!

 

Quindi non è che sono apparsa da un giorno ad un altro mi conoscono da moltissimi anni! 25 per la precisione!

Aneta donna di Riccione

Essendo una donna molto impegnata spesso lavoro anche il sabato ma cerco di tenere libera la domenica che spesso passo rilassandomi a casa stando nella mia grande vasca idromassaggi insieme a mia figlia Nikita di 17 anni!

Qindi chi volesse conoscermi deve accettare anche mia figlia che sa di questa mia scelta e la condivide soprattutto perché ha visto in me ultimamente molta tristezza!

Mi sento davvero troppo sola in questa villa grande che condivido con mia figlia e i miei 5 gatti persiani!

La bellissima schiena di Aneta

Ho ereditato questa villa da mio marito che a sua volta l’aveva ereditata dai suoi genitori che erano di famiglia molto benestante da molte generazioni!

Aneta donna di Riccione

L’unica cosa che mi può consolare almeno un po’ che mio marito era molto ricco e quindi ho ereditato tutta la sua fortuna oltre l’azienda nautica ho anche tre hotel a 5 stelle a Riccione e Rimini. Quindi sono molto ricca!

Ufficio di Aneta

Però tengo a precisare che non voglio essere sfruttata da nessuno! Credo di essere stata molto chiara!

Se volete farmi qualche domanda io sono qui! Spero di piacere a qualcuno… Aneta!

One Comment