ANASTASIA RAGAZZA DI MODENA. CONTATTALA!

Anastasia ragazza di Modena

Giovane italorussa cerca un uomo serio per una convivenza. Anastasia ragazza di Modena di 23 anni cerca uomo

ANASTASIA RAGAZZA DI MODENA. STUDENTESSA ITALORUSSA.

Anastasia ragazza di Modena. Ho 23 anni e sono orfana dalla nascita! Sono una studentessa di ingegneria elettronica e vivo a Modena con le mie amiche del cuore!

Anastasia ragazza di Modena

Avevo solo un parente mia nonna che purtroppo è morta per una reazione avversa al vaccino covid! Si era fatta il Pfizer!

Vi do un consiglio non fatevi questi vaccini che sono molto pericolosi e vi dico anche che io e le mie amiche siamo unite riguardo questo! NON CI VACCINEREMO MAI!

Anastasia e le sue amiche

Mia nonna è paterna è morta nel sonno il giorno della sua prima dose (6 ore dalla famosa punturina!)

Anastasia circondata di fiori

Secondo noi questi provvedimenti non hanno niente di sanitario e qui piano piano si sta andando in una dittatura molto similare a quella Cinese!

Anastasia ragazza di Modena

Volevo andare per vie legali ma purtroppo il mio avvocato mi ha detto che non si può fare niente perché mia nonna ha dato il consenso per la somministrazione del vaccino assumendosi la responsabilità di tutto!

Io dovevo farmelo 2 mesi dopo di lei ma ho annullato tutto!

Anastasia ragazza di Modena

Comunque la vita va avanti ed essendo orfana dalla nascita per una disgrazia successa ai miei genitori ho dei sussidi mensili che mi dureranno fino a che non incomincerò a lavorare!

Quindi non vi dovete preoccupare del fatto che abbia un po’ di sangue russo! Sono nata in Italia qui a Modena e quindi anche se sono per metà russa il mio modo di essere è italiano al 100%!

Con la morte di mia nonna mi sento troppo sola e quindi ho deciso di iniziare una convivenza con le mie amiche che vivono a casa mia!

Anastasia ragazza di Modena

Le fortunate sono loro che hanno vitto e alloggio gratis!

Io ho un sussidio di 1200 euro mensili! Prima era di 600 ma da quando è morta mia nonna si è raddoppiato perché non ho più un parente e quindi mi hanno dato una specie di reversibilità!

Selfie di Anastasia

Quindi non sono qui per cercare un uomo che mi mantenga ma un ragazzo serio che voglia convivere con me!

Le mie amiche hanno la loro camera a casa mia ed io ho la mia con un bel letto matrimoniale che condividevo con il mio ex!

Mi sono lasciata da circa 2 anni! Sono stata con lui 5 anni!

Credo di aver detto tutto! Comunque se volete farmi qualche domanda non esitate! Anastasia!

One Comment