ANA MODELLA DI BOLOGNA. CONTATTALA!

Ana modella di Bologna

Giovane italorussa cerca ragazzo serio che accetti il suo lavoro. Ana modella di Bologna di 28 anni cerca uomo

ANA MODELLA DI BOLOGNA. RAGAZZA ITALORUSSA.

Ana modella di Bologna. Ho 28 anni e sono single da un anno! Sono una modella di un’agenzia di Bologna!

Ana modella di Bologna

Purtroppo i miei genitori sono morti! Mia madre di covid e mio padre per una reazione avversa da vaccino!

Ho cercato su internet le informazioni e si tratta di ADE (Antibody-dependent Enhancement). Praticamente è morto a causa di un’embolia polmonare poco dopo la prima somministrazione del vaccino Pfizer!

Bellissimo sorriso

La sua morte è stata molto veloce, poche ore dopo il vaccino non respirava più ed è morto soffocato!

Ana modella di Bologna

Purtroppo io ho provato a salvarlo ma non c’era niente da fare. Avevo chiamato anche l’ambulanza ma è arrivata troppo tardi!

Ana modella fashion

Volevo andare per vie legali ma purtroppo il mio avvocato mi ha detto che non si può fare niente perché mio padre ha dato il consenso per la somministrazione del vaccino assumendosi la responsabilità di tutto!

Ovviamente io non ho fatto il vaccino e nessuno riuscirà a convincermi!

Ana che sorride

Comunque la vita va avanti ed io sono qui a cercare un uomo che mi liberi da questa tristezza che ho per la perdita di mio padre e anche di mia madre!

Anche se in modo diverso sono entrambe vittime di questo sistema che io non condivido per niente!

Mio padre era convinto a vaccinarsi ma non pensava che avendo gli anticorpi poteva rischiare la morte! Il nostro dottore di famiglia lo ha addirittura quasi aggredito perché non voleva fare il vaccino visto che aveva 40.000 anticorpi!

Ana modella di Bologna

I miei mi hanno lasciato una villa di 500 metri quadri con giardino e piscina! Io abito in un monolocale vicino all’agenzia dove lavoro!

Ana al mare

Sono una ragazza ricca perché mio padre aveva un’azienda edile e quindi guadagnava moltissimo. Aveva anche una bella pensione peccato che era andato in pensione da soli due anni!

Aveva 70 anni! Mi mancano molto i miei genitori e sono qui per cercare un uomo che mi aiuti a superare questo momento molto difficile!

Vi dico che io dei miei ho ereditato molto anche il monolocale dove vivo è mio! Se trovo un bravo ragazzo vorrei sistemarmi nella mia villa definitivamente e magari mettere in affitto il monolocale!

Ana modella di Bologna

Tengo a precisare che sono molto benestante e che non cerco un uomo che mi mantenga ma ho bisogno di compagnia che sono sola da troppo tempo ed ora che non ci sono più i miei mi sento ancora più sola!

Per quanto riguarda l’aspetto fisico non ho preferenze e nemmeno per l’età l’importante è che l’uomo che vorrebbe trascorrere del tempo con me non abbia l’età di mio padre!

Credo di aver detto tutto! Un bacio Ana!

One Comment