ALICIA RAGAZZA DI MANTOVA. CONTATTALA!

Alicia ragazza di Mantova

Giovane italorussa cerca un uomo serio per una convivenza. Alicia ragazza di Mantova di 18 anni cerca ragazzo

ALICIA RAGAZZA DI MANTOVA. DICIOTTENNE ITALORUSSA.

Alicia ragazza di Mantova. Ho 18 anni e abito da sola! Sono una ragazza semplice e che non ama le persone volgari!

Alicia ragazza di Mantova

Purtroppo i miei genitori sono morti per una reazione avversa da vaccino covid19!

Vi do un consiglio prima di farvi somministrare qualcosa dovete essere sicuri soprattutto se avete avuto il covid! Chi ha gli anticorpi naturali è più protetto di chi ha fatto il vaccino!

Alicia ragazza di Mantova

Questa casa da quando non ci sono più loro è vuota! Abito da sola per questo e avendo 18 anni mi sembra un’ingiustizia!

Alicia ragazza di Mantova

Avrei preferito vivere nel paese di mia mamma a Mosca che li non ci sono tutte queste restrizioni e la gente decide di testa sua se farsi o non farsi questi vaccini!

Alicia ragazza di Mantova

Volevo andare per vie legali ma purtroppo il mio avvocato mi ha detto che non si può fare niente perché loro hanno dato il consenso per la somministrazione del vaccino assumendosi la responsabilità di tutto!

Io ovviamente ho deciso di non farmi niente ma ora la vita è sempre più dura, ci sono sempre più restrizioni e avendo dei parenti in Russia alla fine credo che tornerò a vivere li!

Alicia ragazza di Mantova

Ho vissuto a mosca fino a 6 anni e poi mi sono trasferita insieme alla mia famiglia qui a Mantova! Mio padre era italianissimo e mia madre russa!

Fortunatamente mi hanno insegnato a vivere e quindi so cucinare e so fare praticamente tutto, anche cose da uomo tipo usare il trapano e attrezzi da lavoro!

Dicono di me che sono un maschiaccio! Ma devo dirlo a me le donne non piacciono! Sono etero!

Alicia ragazza di Mantova

Abito in una piccola villetta e lavoro! Faccio la cassiera in un supermercato! Fortunatamente loro per il momento sono contro a tutte queste restrizioni e quindi hanno deciso di non accettare niente di quello che impone lo stato!

Alicia ragazza di Mantova

Fortunatamente i miei erano molto ricchi e quindi ho ereditato tutta la loro fortuna compreso 5 case in affitto e un hotel. Quindi sono abbastanza benestante!

Però tengo a precisare che non voglio essere sfruttata da nessuno! Spero di essere stata molto chiara!

Inoltre dico anche che avendo 18 anni non sto cercando un marito! Sono troppo giovane! Un ragazzo si che magari si impegni a convivere insieme a me… Non pagherà niente sono messa bene economicamente!

Credo di aver detto tutto! Comunque se volete farmi qualche domanda io sono qui! Alicia!