ALBERTA DONNA DI MILANO. CONTATTALA!

Alberta donna di Milano

Signora italotedesca cerca un uomo per solo divertimento. Alberta donna di Milano di 58 anni cerca uomini

ALBERTA DONNA DI MILANO. DIVORZIATA ITALOTEDESCA.

Alberta donna di Milano. Ho 58 anni e organizzo festini a luci rosse dove spesso decido anche di partecipare.

Alberta che si rilassa nel suo giardino

Abito da sola da quando sono divorziata! Ho deciso di fare questo passo perché il mio ex marito era diventato solo casa e lavoro ed io essendo ninfomane non posso stare con un uomo così!

Si avete capito l’ho mollato perché erano quasi 5 anni che non faceva più niente con me ed io dovevo cercare piacere con alcuni miei amici!

Alberta donna di Milano

A lui non ho mai nascosto niente! Lo sapeva che lo facevo con altri ma ad un certo punto lui diventò nervoso e voleva che smettessi!

Alberta in cucina

Ma una come me che ha bisogno di farlo tutti i giorni e anche più volte al giorno non può smettere! Io sono così e alla fine decisi che forse la scelta migliore era il divorzio!

Alberta donna di Milano

Ora casa mia, che è una bella villetta in periferia di Milano con ampio giardino e pescina, organizzo festini a luci rosse dove si può fare di tutto!

Quindi ho unito il lavoro con il divertimento e devo dire che le cose mi vanno da Dio!

Alberta donna di Milano

Quindi spero che vi sia chiaro che non sono qui per cercare l’uomo della mia via almeno che non sia come Rocco Siffredi allora forse potrei anche cambiare idea!

Vi dico come sono di carattere oltre che avere sempre voglia adoro anche stare sempre nuda! Sono una di quelle che se si potesse uscire senza niente addosso io sarei una delle prime a farlo!

Quindi cerco uomini o ragazzi disposti a esaudire tutti i miei desideri e se trovo l’uomo giusto deve essere anche complice in questo!

Alberta donna di Milano

Ripeto trovare l’uomo della mia vita in questo momento non è una mia priorità ma lo è quella di riuscire a soddisfare tutti i miei desideri che ne ho bisogno praticamente ogni secondo!

Alberta nel parco

Non credo che c’è bisogno che dica altro magari posso dire cosa mi piace fare in intimità!

Be vediamo adoro fare di tutto ma le cose che più mi fanno eccitare sono essere legata ed essere trattata come un oggetto!

Ritratto di Alberta

Infatti i miei festini sono allestiti con molti oggetti tipo manette, corde, fruste e paddle

Adoro da matti essere sculacciata soprattutto quando lo faccio!

Se poi viene fatto con un paddle o qualcosa di similare mi eccito ancora di più e mi bagno all’istante!

Spesso acquisto i miei oggettini erotici in un bellissimo sito!

Alberta nuda sul letto

Vi metto il link qui così magari potete vedere se c’è qualcosa di vostro gradimento! Sexy Zone Store

Comunque non sono qui per fare pubblicità a questo sito ma per trovare tanti uomini e ragazzi vogliosi di divertirsi insieme a me anche tre o quattro tutti insieme! 😉

Tanti baci molto bollenti a tutti i maschi del mondo!! Alberta!

One Comment

Rispondi