Abby ragazza italo-americana

Abby ragazza italo-americana di Las Vegas

Abby ragazza italo-americana di Las Vegas cerca un uomo maturo. Ho 35 anni e adoro molto l’estate! Quando sono sull’asciugamano o sulla sdraio mi metto sempre in topless perché non mi piace molto vedere il segno del costume sui seni! Non lo faccio perché sono esibizionista ma solo perché secondo me è antiestetico il segno del costume! Spesso infatti stringo anche il sotto ma volevo provare a mettere un costume g-string che secondo me sarebbe meglio! Voi che ne pensate! Stareste con una donna che va al mare in topless e perizoma? Diciamo che mi leverei il reggiseno solo quando prendo al sole! In passeggiata per il momento mi vergogno un po’ a girare senza il reggiseno! Mentre per il sotto ho notato che il perizoma va sempre più di moda quindi non i troverei a disagio a metterlo!
L’estate scorsa ero fidanzata e il mio ex mi ha fatto molte foto in topless e nuda mentre faccio la doccia o distesa sul letto! Adoro molto essere fotografata e mi diverte molto stare davanti all’obiettivo! Sono un’ex ginnasta e quindi mi diverto a fare foto anche mentre faccio qualche esercizio di ginnastica ritmica! Purtroppo però non ho mai gareggiato a livello agonistico perché ho preferito finire gli studi! Sono laureata in lingue! Sono madrelingua sia italiana che statunitense. Parlo bene sia lo slang americano che l’inglese tradizionale! Oltre a questo parlo perfettamente il francese, il tedesco, lo spagnolo e il portoghese! Sto imparando il russo e il cinese ma non sono lingue così facili! Ho cercato di imparare anche l’arabo ma è decisamente più difficile del russo e del cinese!
Mi sono iscritta qui perché sono single da due mesi! Al momento non lavoro e quindi vorrei conoscere qualche italiano bravo, gentile e molto maturo che sia disposto ad ospitarmi a casa sua! Premetto che non voglio sfruttare nessuno e che arriverò in Italia con 20.000 dollari guadagnati con il mio vecchio lavoro! Facevo l’interprete per la CNN ma purtroppo mi è scaduto il contratto da 5 mesi e non me lo hanno rinnovato! Ho un ottimo curriculum e non credo di aver problemi a trovare un lavoro similare in Italia! Ovviamente crisi permettendo!
Il mio uomo ideale deve essere coetaneo o più grande di me! Se siete più piccoli posso anche cambiare idea ma solo se dimostrate di essere molto maturi altrimenti è meglio se non mi contattate! Per quanto riguarda invece la collocazione geografica non ho preferenze anche se prediligo posti di mare come Napoli o Palermo! Ma se fosse anche Milano, Bologna, Torino, Firenze o altra città a me va bene lo stesso!
Mi sembra di aver detto abbastanza comunque se volete farmi delle domande io sono qui a vostra completa disposizione…
Un saluto da Abby.. 🙂

Abby ragazza italo-americana di Las Vegas di 35 anni cerca un uomo maturo, serio e possibilmente italiano. Al mare adoro stare in topless e perizoma.