YARINA RAGAZZA DI MOSCA. CONTATTALA!

Yarina ragazza di Mosca

Yarina ragazza di Mosca di 32 anni in cerca di un uomo di mentalità aperta.

MODELLA MET-ART RUSSA DI 32 ANNI. YARINA RAGAZZA DI MOSCA CERCA UOMO PER INIZIARE UNA STORIA SERIA.

Sono una modella met-art e nonostante non sia in Italia collaboro da circa 10 anni con diversi fotografi di Milano, Roma e Firenze. Ho lavorato anche nel sud, principalmente su Napoli e Palermo. Sarò in Italia a partire da metà marzo, prima a Bologna per 15 giorni poi ad aprile mi sposterò a Milano per due mesi. Finiti i servizi fotografici di Milano mi sposterò verso Torino dove ci resterò per tutto giugno! A luglio sarò 15 giorni a Roma e poi partirò verso Napoli e per finire a Palermo dove resterò li per tutto agosto! A settembre ritornerò a Milano per due servizi fotografici uno di lingerie e l’altro met-art. Poi verso metà settembre tornerò a Mosca.

Vi dico perché mi sono iscritta in questo meraviglioso sito: sono alla ricerca di un ragazzo che accetti il mio lavoro e che capisca che quello che faccio lo faccio solo per lavoro! Non ci sono assolutamente secondi fini! Purtroppo le persone sono molto ignoranti e non capiscono fino in fondo il lavoro che faccio! Si è vero sto più senza niente addosso che vestita ma vi assicuro che le mie sono solo foto e rimarranno come tali! Anche i fotografi con cui ho collaborato sono molto professionali, nessuno di loro c’ha mai provato con me! Parlo dei fotografi italiani quelli del mio paese purtroppo non sono così e cerco di collaborarci il meno possibile! Per questo cerco un italiano perché i russi o bevono o sono maiali!

Vi descrivo come sono di carattere: una ragazza molto introversa che però per lavoro è costretta a mostrare il proprio corpo. Ormai ci sono abituata a questo! Vi dico anche che d’estate sono costretta a prendere il sole o integrale o in topless e perizoma g-string perché alcuni fotografi vedendo i segni del costume si sono addirittura rifiutati di fotografarmi! Quindi per evitare di far perder tempo a loro o a me ho deciso di frequentare spiagge naturiste. Se non ne trovo vado al mare con solo il perizoma! Ma anche quello potrebbe crearmi problema quindi se riesco evito! Vi dico questo per farvi capire che io non lo faccio perché sono esibizionista e mi piace mostrare il mio corpo ma perché per lavoro sono costretta a farlo! Questa cosa deve essere chiara fin da subito perché obbligarmi a mettermi un costume mi potrebbe creare problemi sul lavoro! Il mio uomo deve capire tutto questo e non deve essere troppo geloso! Purtroppo ho dovuto mollare diversi ragazzi perché volevano che smettessi di fare questo lavoro! Lo farò sicuramente prima o poi perché il lavoro da modella non può durare tutta la vita! Ma questo succederà solo quando vorrò io oppure perché non ho più richieste lavorative per via dell’età!

Detto questo posso anche salutarvi! Spero di trovare un uomo serio e maturo! Per il momento ho trovato solo bambini e avendo già 32 anni dei bambini me ne faccio ben poco!

Un bacio da Yarina..

Lascia un commento