TERESA RAGAZZA DI ROMA. CONTATTALA!

Teresa ragazza di Roma

Teresa ragazza di Roma di 23 anni in cerca di un ragazzo che non sia troppo geloso.

LAUREANDA IN PSICOLOGIA CLINICA ITALO-RUSSA DI 23 ANNI. TERESA RAGAZZA DI ROMA CERCA UN BRAVO RAGAZZO.

Teresa ragazza di Roma. Ho 23 anni e sono nata a Mosca da madre russa e padre italiano. Lui è un camionista e spesso va in Russia e nei vari paesi dell’Est Europa a consegnare merci per la sua ditta di spedizioni! Conobbe mia madre durante una trasferta lavorativa a Mosca, li dovette rimanere un mese e mezzo e quindi si frequentarono un po’! Poi si scambiarono i numeri di telefono! Io sono nata in Russia perché lei rimase incinta di me proprio in quel periodo e mio padre fu felicissimo di sposarla! Non vedeva l’ora di farlo! Ora sono sposati da 23 anni e tra poco fanno le nozze d’argento! Vi giuro che non gli ho mai visti litigare! Vorrei trovare un uomo come mio padre! So che non sarà facile perché i ragazzi spesso sono gelosi ma non capisco il motivo di tutta questa gelosia! Dico questo perché sono stata con 10 ragazzi ma ho dovuto mollarli tutti perché erano veramente troppo gelosi! Ho deciso di provare a conoscerne qualcuno su internet! Magari trovo ragazzi meno gelosi!

Vi parlo un po’ di me: studio psicologia clinica e dopo vorrei passare a medicina e chirurgia. Amo molto studiare e spesso rimango fino a tarda notte con i libri in mano… Quando non studio mi diverto a fare i selfie con il mio cellulare… Non amo molto le foto normali… Spesso mi fotografo in lingerie oppure senza niente! Sono le mie foto preferite… Vorrei iniziare a scambiare qualche foto con il mio futuro ragazzo prima di conoscerlo di persona… Spero che questo mio divertimento non scoraggi molti a conoscermi! Ovviamente le foto che voglio vedere devono essere come quelle che mando io.. Cioè se mando una foto in lingerie vorrei vedere una foto del ragazzo in intimo. Se mando una foto nuda anche il ragazzo deve inviarmi una foto similare… Questo è un gioco che facevo anche con i miei ex! E lo faccio solo con chi sono innamorata ma questa volta voglio provare a farlo anche con chi non mi conosce! Magari invertendo la cosa il mio futuro ragazzo non sarà così geloso! Premetto che una volta che mi metto con qualcuno queste foto le manderò solo a lui! Quindi se ci siamo scambiati delle foto e vi dico ora non lo faccio più perché sono fidanzata! Vi consiglio di fermarvi perché sapete benissimo che si può andare nel penale beccando una denuncia o per molestie sessuali o per stalking!

Vi dico che tipo di ragazzo cerco: possibilmente coetaneo ma se non fosse al massimo deve avere 40 anni! Di più no perché potrebbe essere mio padre! Per quanto riguarda l’aspetto fisico non ho preferenze, l’importante è che non sia peloso come un orso! Per quanto riguarda la città potrebbe essere anche fuori Roma.. Diciamo che non ho preferenze! Visto che non lavoro e i miei mi danno sempre tutto potrei anche raggiungerlo io ma se è un vero cavaliere dovrebbe venire lui da me! Quindi contattatemi da tutta Italia!

Vi dico cosa mi piace fare: adoro molto stare in casa e rilassarmi, non sono una di quelle ragazze che fa tardi la notte andando nei locali! Si faccio tardi ma davanti alla televisione, studiando o leggendo un libro! Questo è quello che faccio di solito! Con le amiche esco una volta al mese e spesso andiamo al cinema e poi dopo ognuno a casa sua! Adoro anche fare shopping ma i vestiti vado sempre con mia mamma a comprarli e quindi quando sono da sola vado nei negozi di lingerie che adoro molto l’intimo trasparente e fine! Amo molto il perizoma e lo metto anche quando vado al mare! Sapete non ho molto seno e al mare molto spesso mi levo il reggiseno prendendo il sole in topless! Il mio punto forte è il sedere e quindi adoro mostrarlo quando sono al mare!

Mi sembra di aver detto tutto… Ora vi saluto… Un bacio da Teresa… 😉

Lascia un commento