SVETA RAGAZZA DI MOSCA. CONTATTALA!

Sveta ragazza di Mosca

Sveta ragazza di Mosca di 35 anni in cerca di un ragazzo per una convivenza.

DONNA RUSSA DI 35 ANNI. SVETA RAGAZZA DI MOSCA CERCA UN UOMO CHE ABITI IN ITALIA.

In internet ho conosciuto una mia connazionale che mi ha convinta ad iscrivermi in questo sito. Lei qui ha conosciuto l’amore della sua vita e si è trasferita in Italia! Dice che a breve si sposerà! A lei non interessava prendere la cittadinanza italiana ma solo trovare il vero amore! Anch’io sono come lei! Ho 35 anni e secondo me è l’età giusta per fare una famiglia! Quindi cerco un uomo maturo che sia interessato ad una relazione seria che porti prima ad una convivenza e poi successivamente al matrimonio. Vi dico però che io non sono affatto una santa e nell’intimità divento una vera gattina che graffia! Mi coinvolgo davvero tanto quanto faccio l’amore con la persona che amo! Con il mio ex ho anche fatto delle foto in lingerie e diverse senza niente addosso.. Vi devo dire questo perché ho saputo che lui le ha messe in rete senza il mio consenso! Sono in causa con lui perché questa è utilizzo improprio della mia immagine ma anche violazione della privacy perché mi mostra a tutti nella mia completa nudità! Non sono un avvocato quindi non so cosa rischia lui e il mio avvocato non mi ha ancora detto niente so solo che non poteva farlo senza il mio consenso! Vi dico che non sono contraria a questo! Però se devo mettere le mie foto in rete voglio farlo insieme alla persona che amo! Penso che deve essere un coinvolgimento di coppia e non per vendetta come ha fatto il mio ex! Voi come la pensate?

Il mio uomo ideale deve essere dolce, deciso ma allo stesso tempo anche molto birichino. Io ho un buon rapporto con il mio corpo forse perché la mia famiglia è naturista da tre generazioni? Si avete capito bene io adoro prendere il sole integrale ma non lo faccio per esibizionismo ma perché i miei mi hanno abituato ad andare in spiagge naturiste! Il mio uomo può anche non essere naturista ma io essendo così non riesco a frequentare spiagge normali e se mi capita indosso solo un microscopico perizoma! Ripeto non lo faccio perché adoro mettere in mostra il mio corpo ma perché ormai per me questo è normale come andare per strada vestita! Solo vi chiedo per favore di non inviarmi messaggi che chiedono delle mie foto birichine che io queste cose le odio molto! Se volete possiamo fissare ed andare insieme in una bellissima spiaggia naturista! Se poi trovo l’uomo giusto possiamo anche fare delle foto birichine ma deve essere solo un gioco di coppia! Spero di essere stata chiara!

Per quanto riguarda la residenza del mio futuro ragazzo diciamo che non ho preferenze anche se la mia amica è di Milano e se lui fosse della stessa città magari conosco anche lei… Sapete non l’ho mai vista di persona! Però se non fosse così va bene lo stesso l’importante è che sia fedele, maturo e deciso. Chiedo solo questo..

Ora però devo salutarvi… Un bacio da Sveta.. 😉

Lascia un commento