SERENA RAGAZZA DI TORINO. CONTATTALA!

Serena ragazza di Torino

Serena ragazza di Torino di 18 anni in cerca di ragazzi per divertimento.

ITALIANA DI 18 ANNI. SERENA RAGAZZA DI TORINO CERCA UOMINI MATURI CON CUI DIVERTIRSI.

Ho appena 18 anni e mi sono iscritta per trovare ragazzi con cui divertirmi in webcam e poi passare dal virtuale al reale… Quando sono davanti al mio computer e trasmetto in streaming adoro molto vestirmi da coniglietta e poi usare i miei giocattolini… Se volete scoprire quali giocattolini userò stasera contattatemi e ci divertiremo tantissimo insieme… Ma io non voglio fermarmi al virtuale! Sapete sono maggiorenne da poco e prima di trovare il ragazzo giusto vorrei farmi tante esperienze! Non sto cercando coetanei che di quelli ne conosco davvero molti ma uomini dai 30 ai 50 anni! Sono molto attratta da loro! Sapete ho già provato un quarantenne e non credevo fosse così esperto!

Avete già capito che non cerco il principe azzurro ma solo divertimento! Però ricordatevi che non è detto che io non possa innamorarmi! Se succede lo capirete subito! Se m’innamoro dopo il primo incontro vorrò rivedere il ragazzo o l’uomo! Per me l’amore non ha età quindi magari potrei innamorarmi anche di un cinquantenne! Mio padre ha 55 anni forse non dovrebbe succedere! Ma se succede non dipende ne da me ne dall’uomo che mi ruberà il cuore! Succede e basta! Almeno io la penso così! L’unica cosa che chiedo è di non contattarmi per conquistarmi! Come vi ho già detto cerco divertimento! Quindi chi fisserà con me non andrà mai in bianco! Se succede è semplicemente perché mi accorgo che lui non vuole solo divertirsi ma cerca qualcosa di più serio! Se cercate questo qui ce ne sono tante di ragazze! Quindi non contattate me! Con questo non metto per scontato il fatto che io potrei innamorarmi ma le cosa non deve essere forzata! Spero di essere stata abbastanza chiara!

Non vi dico che tipo cerco perché a me vanno bene tutti… grassi, magri, muscolosi, atletici, con un po’ di pancia, anoressici, capelloni e pelati! Non vi racconto cosa mi piace fare quando esco e che cosa studio! La mia vita privata la scoprirà solo il mio futuro ragazzo! Tutti gli altri gli userò solo per divertirmi un po’! Spero di essere stata molto chiara!

Ora vi saluto che c’è Macho75 che vuole vedermi in webcam e sto già giocando con uno dei miei giocattolini…. Un bacio dove volete voi… Be io saprei dove darvelo.. Kiss kiss da Serena… 😉

Lascia un commento