SAMANTHA DONNA DI MOSCA. CONTATTALA!

Samantha donna di Mosca

Samantha donna di Mosca di 42 anni in cerca un uomo serio e maturo.

MODELLA MET-ART ITALO-RUSSA DI 42 ANNI. SAMANTHA DONNA DI MOSCA CERCA UN UOMO MATURO.

Ho 42 anni e sono una modella di nudo met-art. Faccio solo questo genere di foto perché è uno di quelli che viene pagato di più.. Ho provato a fare anche generi oltre questo con uomini e diciamo che mi è piaciuto da matti! Però visto che vorrei trovare un compagno forse è meglio che mi fermi al met-art! Magari posso fare servizi fotografici in coppia con il mio futuro uomo se ovviamente lui e d’accordo… Vi domanderete: come mai conosci così bene l’italiano? Sapete mia mamma è italiana e anche se vivo con i miei genitori in Russia io e lei spesso parliamo in italiano! Quindi sono madrelingua sia russa che italiana!

Vi parlo un po’ di me: mio padre era russo e purtroppo è morto 10 anni fa… Aveva 68 anni, è morto d’infarto… Fortunatamente non ha patito molto perché è stato un infarto fulminante… Io di carattere sono una donna molto dolce e sensibile ma quando sono davanti all’obiettivo mi trasformo completamente… Insomma divento letteralmente una gatta morta… Infatti se volete sciogliermi dovete fotografarmi… Anche con il cellulare va bene! Io mentre lui scatta inizio a levarmi i vestiti e mi faccio fare qualche foto prima in lingerie e poi senza niente addosso… Poi mi avvicino a lui e inizio a spogliarlo lasciandolo in mutande… Dopo di che mi metto in ginocchio, gli sfilo le mutande…. e…. Il resto immaginatelo voi… 😉 Ecco io sono così… Prendo l’iniziativa ma solo se il mio uomo inizia a farmi qualche foto per sciogliere il ghiaccio..

Vi dico cosa mi piace fare quando non lavoro: adoro molto andare al cinema ed essendo molto romantica mi piacciono molto i film d’amore tipo il Titanic! Sono i miei preferiti.. Non disprezzo nemmeno gli altri generi! Anche i film horror mi piacciono molto ma non quelli dove c’è troppo sangue! Oltre andare al cinema mi piace molto fare shopping e spesso acquisto lingerie che poi uso per il mio lavoro… Adoro molto le guepiere, i reggicalze e le autoreggenti in special modo in pizzo.

Ora che vi ho detto come sono di carattere e cosa mi piace fare vi dico cosa cerco: un uomo che non sia ovviamente un bambino! Ho più di 40 anni e quindi deve essere almeno coetaneo ma non solo d’età anche come maturità! Sapete ho trovato quarantenni che sono rimasti troppo bambini! Di quelli non so proprio che farmene! Per quanto riguarda l’aspetto fisico non è che lo guardo molto quindi anche se ha qualche chilo in più per me va bene lo stesso! Adoro anche quelli pelati se ovviamente si rasano la testa! Odio vedere quei pochi peli che hanno sbucare da una testa calva! Sono davvero inguardabili! Concludo dicendo che io spesso sono in Italia per lavoro e potrei anche trasferirmi visto che ho molti clienti a Milano, Torino, Bologna, Firenze, Roma e qualcuno anche a Napoli e Palermo… Diciamo che ne ho un po’ in tutta Italia quindi contattatemi che vi raggiungo io senza problemi!

Ora vi saluto… Un bacio da Samantha… 😉

Lascia un commento