SAMANTA RAGAZZA DI BUCAREST. CONTATTALA!

Samanta ragazza di Bucarest

Samanta ragazza di Bucarest di 31 anni in cerca un ragazzo per una convivenza.

SAMANTA RAGAZZA DI BUCAREST. DONNA ITALO-RUMENA CERCA UN UOMO CHE ABITI IN ITALIA.

Samanta ragazza di Bucarest. Ho 31 anni e sono nata a Roma da entrambi i genitori rumeni! Però ho anche la cittadinanza italiana perché ho vissuto in Italia per 28 anni! Solo dopo mi sono trasferita per lavoro in Romania. I miei genitori abitano ancora a Roma e ogni tanto vado a trovarli! In Romania ho aperto un centro massaggi si chiama “Taboo masaj” devo dire che la mia attività va abbastanza bene visto che in Romania non siamo tassati come in Italia! Vi domanderete: perché allora ti sei iscritta in questo sito se non vivi in Italia e in Romania ci stai bene? Semplice perché i rumeni a me non piacciono sono molto arroganti e sbruffoni! A me piace il maschio italiano e poi potrei anche trasferirmi in Italia e seguire l’attività da li! Tanto ho delle webcam di video sorveglianza allacciate al mio computer e spesso controllo la situazione da casa! Quindi a me non cambierebbe molto! L’unico cosa è che se c’è un problema non posso correre subito al locale! In quel caso prendere un aereo che in poco tempo mi porterebbe subito a Bucarest!

All’inizio il locale lo avevo aperto da sola ed ero io che facevo i massaggi ma poi un cliente mi ha detto: perché non assumi delle ragazze e te le gestisci facendo lavorare loro? All’inizio non ero convinta della cosa perché i clienti che venivano da me erano soddisfatti del servizio! Ma poi dopo un paio di anni ho deciso di fare questo passo e devo dire che la clientela è aumentata notevolmente perché nel locale ho 10 ragazze! Si è vero devo pagarle ma in Romania lo stipendi medio è molto più basso che in Italia e diciamo che quello che mi entra è quanto 5 stipendi italiani! Si avete capito bene arrivo a guadagnare 5.000 euro puliti tutti i mesi! Mentre quando ero da sola ne guadagnavo 1.500! Devo ammettere che il mio cliente aveva ragione!

Vi ho detto che lavoro faccio e ovviamente essendo un’ex massaggiatrice non sono per niente moralista! Nell’intimità mi piace farmi fotografare in lingerie, senza niente addosso o mentre faccio l’amore! Ne ho fatte tante di foto così con i miei clienti che poi gli ho inviato per email o via whatsapp! Ho il piercing in un posto molto nascosto… Credo che avete capito dove! 😉 Sono rumena e come tutte quelle della mia nazione ci piace molto metterci in mostra e a noi viene molto naturale! In Romania non sono stata con nessuno e nemmeno in Italia! Per il momento non ho avuto nemmeno una storia seria! Ora che gestisco il locale e quindi non sono più una massaggiatrice a contatto con i clienti posso incominciare a cercare un uomo con cui farmi una famiglia! Ovviamente la persona deve comprendere che il mio lavoro mi da da vivere e quindi se non accetta quello che faccio è meglio che cerchi un’altra donna!

Adoro molto la lingerie in pizzo e sotto i vestiti indosso sempre il reggicalze e le autoreggenti! Secondo me se si vuole far colpo su un uomo le autoreggenti sono l’arma di seduzione migliore! Voi che ne pensate?

Oltre a questo io sono una donna come tutte le altre! Mi piace fare shopping, andare al cinema, nei locali tipo pub e rilassarmi a casa guardando la televisione! Invece odio i locali affollati quindi non amo le discoteche!

Il mio uomo ideale deve essere almeno mio coetaneo se poi ha 10 – 15 anni più di me ancora meglio! Riguardo l’aspetto fisico io non ho preferenze l’unica cosa che chiedo è che non abbia troppi peli che l’umo scimmia a me non è mai piaciuto! Per il resto mi va bene tutto! Per quanto riguarda la sua residenza in Italia sarebbe fantastico se abitasse a Roma dove ci sono i miei genitori ma non è poi così fondamentale! L’importante è che sia in Italia e che non sia ne sposato ne fidanzato! Cerco un uomo single che cerchi una donna per una convivenza che poi porti al matrimonio! Spero di essere stata abbastanza chiara!

Mi sembra di aver detto tutto… Un bacio da Samanta… 😉

Lascia un commento