ROMINA RAGAZZA DI MILANO. CONTATTALA!

Romina ragazza di Milano

Romina ragazza di Milano di 18 anni in cerca di uomini maturi per farsi qualche esperienza.

MODELLA MET-ART ITALO-RUMENA DI 18 ANNI. ROMINA RAGAZZA DI MILANO CERCA RAGAZZI PER DIVERTIMENTO.

Ho appena 18 anni compiuti il 20 febbraio e non aspettavo altro per iniziare a lavorare come modella met-art! Sapete foto fashion, in bikini e in lingerie ne ho fatte tantissime ma a me non è che piacciono molto! Queste che vedete qui sono i primi scatti del mio primo servizio fotografico met-art che ho fatto in uno studio di Milano 3 settimane fa! Mi sono divertita molto soprattutto perché il fotografo mi ha messa a mio agio! Non vedo l’ora di fare altri servizi fotografici come questo! Pensate ho lavorato 4 ore e ho preso 600 euro! Praticamente mi basterebbero 2 servizi fotografici così per farmi la mesata! Comunque mi scuso per la bassa qualità delle foto… Le originali me le darà il fotografo la prossima settimana in un dvd! Queste me le ha inviate per email! Comunque se qualcuno vuole mi invii la sua email che adoro mostrare i miei servizi fotografici… Ne ho alcune dove non ho niente addosso e gioco con un toys… Quelle sono le mie preferite e anche al fotografo gli sono piaciute molto!

Mi sono iscritta in questo sito perché voglio fare tante conoscenze maschili! Sapete ho solo 18 anni e per impegnarmi c’è tempo! Diciamo che ci sarebbe un ragazzo che mi viene dietro da quando avevo 12 anni ma è troppo bambino! Io cerco ragazzi dai 25 ai 35! Lo ammetto mi vanno bene anche gli over 40! Anzi vorrei farmi delle esperienze con uomini maturi… Le mie amiche sono state con dei quarantenni e mi hanno consigliato di provare! C’è il fotografo che mi ha scattato le foto ho 50 anni e si è sposato una di 25! Non è italiana ma moldava… Secondo lui non ci sarebbe niente di male se io mi mettessi con uno di 40! Poi vediamo io non cerco la storia seria ma magari uno maturo potrebbe anche farmi cambiare idea!

Vi dico cosa mi piace fare: amo molto andare in centro con le amiche e fare shopping o andare in qualche bar a prendere qualcosa da bere! Io sono astemia per scelta! Bevevo però da quando ho visto un mio amico andare in coma etilico ho deciso di smettere! Ora sono 2 anni che non tocco una bottiglia di birra! Mi piace molto anche andare in qualche parco a giocare a pallone… Sono un po’ maschiaccio e adoro molto stare in attacco! Dicono che sono brava a tirare in porta ed infatti faccio parecchi goal! Mi piace molto anche giocare a frisbee e ne ho uno che posto sempre quando andiamo al mare… In spiaggia non mi metto costumi molto casti… Indosso sempre dei micro bikini con perizoma string! Ne ho uno fantastico che ha delle lampo sia sotto che sopra… Quello è il mio preferito! Ma diciamo che spesso quando sono in spiaggia il reggiseno lo levo sempre! Mi piace molto mostrare il mio corpo! Ho il sangue per metà rumeno! Dopo che mi metto in topless anche le mie amiche mi seguono a ruota e prendiamo tutte il sole così! Loro sono italianissime ma diciamo che le ho convinte dicendogli che non c’è niente di male a mostrare i seni se sono perfetti! Una di loro la invidio un po’.. Sapete io non ho molto seno! Ho una seconda e vorrei tanto avere una quarta ritta come la mia amica! Però diciamo conosco ragazze messe peggio di me! Quindi per il momento cerco di accontentarmi!

Vi ho detto tutto… Ora vi saluto… Un bacio da Romina… 😉

One Comment

Lascia un commento