PRISCILLA DONNA DI LAS VEGAS. CONTATTALA!

Priscilla donna di Las Vegas

Priscilla donna di Las Vegas di 40 anni in cerca un uomo serio e maturo.

DONNA NATURISTA ITALO-AMERICANA DI 40 ANNI. PRISCILLA DONNA DI LAS VEGAS CERCA UN UOMO MATURO.

Ho 40 anni e i miei genitori sono in Italia da quando sono nata. Abitano a Milano e spesso vado da loro! Sono negli Stati Uniti perché convivevo con un uomo di 50 anni divorziato! Lui però era succube della sua ex moglie e alla fine è tornato da lei. Ora abito nella mia villa di Las Vegas da sola con i miei 10 gatti persiani! Sono una donna di famiglia ricca i miei genitori erano imprenditori edili in America e avevano iniziato a lavorare anche in Italia perché mia mamma è di origine italiana. Dico erano perché ora sono entrambi in pensione! Ho ereditato io la loro attività quindi occhio che io sono molto ricca e non cercate di fare i furbi con me! Ho anche uno yacht che uso quando voglio andare a trovare i miei genitori in Italia. Li ci carico anche i miei gatti con i loro 10 trasportini! Nello yacht hanno una stanza tutta per loro che gli permette di non sentire la mancanza della propria casa! Anche dai miei è la stessa cosa quindi i miei gatti sono sempre tranquilli con me anche quando sono in viaggio! Se non avessi loro nella mia villa di 700 metri quadri mi sentirei davvero sola!

Vi dico come sono di carattere: una ragazza molto dinamica e atletica faccio trekking ogni fine settimana e vado a fare jogging tutti i giorni… L’unico giorno in cui non faccio esercizi fisici è la domenica che lo tengo per rilassarmi, infatti spesso vado alle terme. Purtroppo molto americani non ci tengono alla cura del corpo e alla propria salute! Più del 50% di loro sono sovrappeso e molti non riescono nemmeno più ad uscire di casa da quanto sono grassi! Questo è un grosso problema in America che spero presto riescano a risolvere! In Italia ci sono persone sovrappeso ma diciamo il mangiare italiano è più salutare di quello americano! Io fortunatamente ho imparato a cucinare da mia mamma e quindi non ho mai avuto di questi problemi! D’estate mi piace andare nelle spiagge naturiste perché odio quei brutti segni del costume! Sapete spesso mi metto vestiti con la schiena scoperta e il segno del costume è davvero orrendo! Se proprio non trovo spiagge naturiste mi metto in topless e perizoma possibilmente string così è quasi invisibile! Nell’intimità sono molto passionale e prendo spesso per prima l’iniziativa! Mentre nel primo appuntamento aspetto che sia l’uomo a prenderla.

Per quanto riguarda le preferenze fisiche e mentali diciamo che l’importante è che non sia un ragazzino e che ovviamente non sia sovrappeso! Mi sono iscritta qui perché vorrei vedere se riesco a trovare un italiano che di americani non ne posso più! Poi dopo l’ultima esperienza che è stata letteralmente un disastro sono ancora più convinta di quello che sto scrivendo! Non ho nemmeno preferenze per la sua collocazione geografica tanto ho case in tutta Italia… Però se dovessi scegliere Palermo di sicuro che li ho una bellissima villa molto similare a quella di Las Vegas, l’unica differenza è che è vicino al mare! Poi se il mio futuro uomo decidesse di vivere a Las Vegas con me sarebbe una cosa davvero fantastica! Ma diciamo visto che non ho più legami in America e i miei iniziano ad essere in su con l’età preferirei rimanere in Italia! Mi sembra di avervi detto tutto…

Ora vi saluto… Un bacio da Priscilla.. 🙂

2 Comments

Lascia un commento