PERLA RAGAZZA DI ROMA. CONTATTALA!

Perla ragazza di Roma

Perla ragazza di Roma di 23 anni in cerca di un ragazzo di mentalità aperta.

PERLA RAGAZZA DI ROMA. CAM GIRL ITALIANA IN CERCA DI UN RAGAZZO.

Ho 23 anni e studio “Scienze politiche”, non sono di Roma ma di Bologna. Abito nella capitale perché l’università in cui vado è qui! Vivo da sola e per mantenermi agli studi in parte mi danno una mano i miei genitori e poi cerco di guadagnare qualcosa anch’io perché voglio cercare di essere indipendente! Ho fatto la barista, la cameriera in alcuni ristoranti e pizzerie del centro di Roma e ho lavorato anche in qualche call center. Di recente ho conosciuto all’università una ragazza che guadagnava lavorando in web cam! Per capirci meglio fa la cam girl! Dice che riesce a guadagnare anche 2.000 euro il mese! Io ho iniziato da un mesetto e diciamo che 1.000 euro le ho guadagnate! Lei dice che all’inizio guadagnerò meno ma poi iniziano a conoscerti e quindi i guadagni aumenteranno di sicuro! Ma 1.000 euro per il primo mese non è affatto male!

Perla non è il mio vero nome ma quello che uso nei siti di webcam! Il mio vero nome è Veronica! Ho già comprato alcuni giochi da sexy shop e qualche completino intimo da usare in webcam! Anche se mi trovo spesso quasi subito senza niente addosso! Ho scoperto che mi piace molto stare al centro dell’attenzione di molti maschi! Non sapevo di essere esibizionista! Mi diverto da matti e non vedo l’ora di essere a casa per iniziare a trasmettere! Credo che questo sarà il mio lavoro per molto tempo!

Vi dico cosa cerco: un ragazzo che accetti quello che faccio e se gli va di partecipare insieme a me! Spero di trovarlo proprio così perché spesso chiedono esibizioni in coppia! Le ho fatte con la mia amica ma vorrebbero vedere un maschietto insieme a me o a noi due!

Vi racconto anche cosa mi piace fare nel tempo libero: adoro molto andare al cinema ma con il lavoro che faccio ci vado poco di sera ma solo di pomeriggio! Amo i film horror e se ne esce qualcuno erotico, sapete tipo quelli di Tinto Brass io vado a vedere sicuramente quello! L’ultimo che ho visto è “Melissa P” anche se sinceramente quelli di Brass sono decisamente meglio! Mi piace anche fare shopping e compro spesso diversi completi intimi con reggicalze e autoreggenti che gli adoro molto! Amo anche i babydoll!

Ora vi saluto che devo iniziare a trasmettere che dalle 21:00 alle 02:00 di notte è l’ora dove si guadagna di più! Un bacio dalla vostra Perla o se preferite Veronica… 😉

One Comment

Lascia un commento