NADIA RAGAZZA DI MILANO. CONTATTALA!

Nadia ragazza di Milano

Infermiera italiana cerca ragazzo. Nadia ragazza di Milano di 30 anni in cerca di un uomo di mentalità aperta.

NADIA RAGAZZA DI MILANO. ESIBIZIONISTA ITALIANA CERCA UN RAGAZZO DI MENTALITÀ APERTA.

Nadia ragazza di Milano. Sono una milanese DOC e come sapete è molto difficile trovarne al giorno d’oggi! La mia carnagione potrebbe far pensare che non lo sia ma il mio cognome è proprio di Milano! È Clerici! Si avete proprio capito come Antonella Clerici! Ma non sono sua parente! Ho già controllato il mio albero genealogico e non siamo nemmeno parenti alla lontana!

La foto in bikini è di circa 2 anni fa! All’epoca ero fidanzata e in quell’estate il mio ragazzo mi convinse che io ho un corpo perfetto e che è un peccato nasconderlo! Mi comprò un perizoma da spiaggia e mi disse da domani vai al mare e ti metti solo questo! Io all’inizio non ero molto convinta ma quando lui mi fece delle foto e io le vidi! Pensai! Cavoli questo è il mio sedere? Questi sono i miei seni? Ha ragione in spiaggia devo andare così! E da allora al mare vado sempre in topless e perizoma! Ora sono single lui non mi ha lasciato! Era meglio se mi mollava! Vi spiego il perché!

Quella fu l’estate più bella e più triste per me! Tornammo dal mare in macchina, era tardissimo (le 3 di notte), io dormivo dietro distesa perché avevo molto sonno e quindi non mi accorsi di niente! Lui si addormentò al volante e la macchina uscì fuori di strada, si capovolse e lui morì sul colpo! Io ho un sonno molto pesante quindi mi svegliai dopo diverse ore solo perché arrivò la luce del giorno! Vidi che la macchina era capovolta e lui era li davanti e non dava nessun segno di vita! Fui molto fortunata! Niente di rotto e uscii dalla macchina quasi illesa! Provai ad aprire lo sportello del guidatore e a tirare fuori il mio ragazzo, ci riuscii ma era un peso morto! Controllai il battito e mi accorsi che era fermo! Provai a fargli la respirazione bocca a bocca ma niente! Decisi di chiamare un’ambulanza che arrivò quasi subito! I dottori mi dissero che era morto da almeno 4 ore!

Sono due anni che sono single e non per scelta ma ci sono per un destino ingiusto! Lui era un bravissimo ragazzo ma ora che ho 30 anni è anche giusto che incominci a pensare di rifarmi una vita! Sono qui per questo motivo! Fuori ho problemi ad approcciare con i ragazzi perché tutte le volte che ci provo penso sempre a lui! Vorrei tanto che il mio futuro uomo sia abbastanza similare a lui e non parlo dell’aspetto fisico ma di carattere! Stavo con un ragazzo di mentalità molto aperta e spesso andavamo insieme nei Night Club! Non per fare il privato ma ci divertivamo e io delle volte facevo finta di essere una spogliarellista e mi esibivo nel palo per lui rimanendo solo con il perizoma! Poi montavo sopra di lui e me lo facevo levare con forza! Ci trovavamo spesso a fare l’amore li e spesso il locale non era vuoto, ma a noi non importava! Eravamo nel nostro mondo e non ci accorgevamo mai di cosa succedeva intorno a noi! Forse è proprio per questo che quella notte successe quello che è successo!

Nell’intimità adoro molto prendere l’iniziativa e spesso quando ho voglia di fare l’amore e lui non è in casa cerco di mettermi qualcosa di provocante! Spesso indosso autoreggenti e reggicalze! Ci vado proprio matta e gli indosso quasi sempre! Adoro anche essere fotografata in pose provocanti e mi piace da matti che il mio uomo mi fotografi quando sono senza niente addosso! Lo adoro e diciamo che mi rende molto più passionale!

Per quanto riguarda la mia situazione economica diciamo che sono messa decisamente bene! Ho un lavoro fisso, sono un’infermiera del centro cardiologico Monzino di Milano. Ho la mia casa e con me ci sono tre fantastici gatti persiani! Due micette e un bellissimo micione! Praticamente è una famiglia padre, madre e figlia! Pensate che la madre ha partorito in casa mia! Sono tornata a casa e mi sono trovata lei che stava allattando un cucciolo piccolo piccolo! Non l’ho nemmeno visto nascere ha fatto tutto da se! È stata una bravissima micetta! Quindi ho una casa, un ottimo lavoro mi manca solo l’uomo della mia vita! Che ovviamente preferirei fosse di Milano perché io non potrei mai spostarmi da qui! Lo farei solo se questo mio futuro uomo riuscisse a trovarmi un lavoro nella sua città! Ovviamente come infermiera che il mio lavoro mi piace moltissimo e non lo cambierei per niente al mondo!

Mi sembra di aver detto tutto! Aspetto tanti messaggi e se volete farmi delle domande inviatemi qui la vostra email o il vostro cellulare così iniziamo a chattare via whatsapp! Un bacio birichino da Nadia.. 😉

3 Comments

  1. Ciao Nadia il mio nome è Angelo io ho letto il tuo annuncio e mi piace quello che tu hai scritto, Il mio numero di WhatSapp è 3278218467
    Nadia se ti interessa mi piacerebbe conoscerti per parlare insieme a te per conoscerci meglio.
    Ok! io aspetto che tu mi chiami?
    Ciao!

  2. Ciaooo nadia io sono dario di firenze ho 39 anni, a me non dispiace il tuo lavoro anzi lo trovo molto bello anche a me piace mostrare il mio corpo infatti faccio body building anche se nella sfera privata sono molto romantico dolce credo ancora al vero amore, al detto due cuori e una capanna.
    io cerco una donna da ascoltare da rispettare da esserle sempre fedele, da coccolare e viziare riempiendola di piccole e grandi attenzioni da mettere al centro del mio mondo insomma da amare con tutto me stesso. Mi farebbe veramente piacere conoscerti meglio così ti lascio i miei recapiti

    Whatsapp: +393884945128

    e-mail: d.totti78@gmail.com

    Facebook: Dario Totti

Lascia un commento