NADIA RAGAZZA DI FIRENZE. CONTATTALA!

Nadia ragazza di Firenze

Nadia ragazza di Firenze di 18 anni in cerca uomini o ragazzi per solo divertimento.

GIOVANE ITALIANA DI 18 ANNI. NADIA RAGAZZA DI FIRENZE CERCA RAGAZZI PER DIVERTIMENTO.

Nadia ragazza di Firenze. Ho appena compiuto 18 anni e non aspettavo altro che diventare maggiorenne per postare in rete alcune mie foto birichine! Mi sono iscritta su facebook, instagram, twitter, pinteres, tumblr e google plus! Purtroppo solo su twitter e tumblr posso mettere le foto più birichine…. Insomma ho fatto foto dove sono vestita, molte in lingerie con reggicalze, autoreggenti e perizoma e diverse senza niente…. Sono quelle in lingerie e quelle senza niente le mie preferite ma purtroppo quelle dove sono nuda non posso postarle su facebook perché altrimenti lo farei sicuramente! Comunque posso sempre inviarle per email o per messaggio tramite whatsapp o anche su facebook e skype! Non sono qui per cercare l’uomo della mia vita per quello c’è tempo! Ho appena 18 anni! Voglio divertirmi almeno fino a 25 – 28 anni poi si vedrà! Però non do niente per scontato… Non si sa mai.. Potrei anche innamorarmi! Per il momento mi sono solo innamorata delle prestazioni dei ragazzi con cui sono andata e non dei ragazzi stessi! Insomma ci siamo capiti cosa intendo!

Vi parlo un po’ di me: studio al liceo scientifico di Firenze e quando non studio lavoro come modella, hostess e promoter! Ho lavorato anche allo stadio di Firenze per un noto giornale sportivo! “Il Brivido Sportivo” Ho fatto la brividina! Comunque il lavoro che mi piace di più è quello in sala di posa! Adoro molto i servizi fotografici in lingerie e di nudo! Infatti le foto che sto postando me le ha fatte un giovane fotografo toscano! Con lui non mi sono fatta solo fotografare…. Sapete spesso mi prende troppo la mano e quindi succede sempre che dalle foto passiamo a… Insomma avete capito bene cosa intendo… Ho anche delle foto che abbiamo scattato insieme… Se volete posso mostrarvi anche quelle! Anzi mi piacerebbe da matti farvele vedere perché sono le mie preferite! Insomma avete capito come sono, molto molto esibizionista! Pensate che ho solo 18 anni! Immaginate come potrei diventare a 30!

Vi dico cosa mi piace fare nel tempo libero: ovviamente farmi fotografare, andare in centro a Firenze a passeggiare, al mercato alle cascine e se è una bella giornata prendere un asciugamano e sdraiarmi insieme alle mie amiche nel prato delle cascine di Firenze! L’estate spesso vado insieme alle mie amiche alle cascine a prendere il sole e tutti ormai mi riconoscono subito! Sapete sono una delle poche che prende il sole in micro bikini! Le altre hanno un costume o intero o con le mutande che coprono tutto il sedere! Io sono l’unica che indossa un perizoma string! Tutti i ragazzi mi conosco anche perché quando mi metto in bikini se non mi conosco vengono subito li a presentarsi! A me va bene perché più ragazzi conosco e più mi diverto…. Queste sono le cose che faccio nel tempo libero, ora vi racconto cosa non mi piace fare… Odio il cinema non riesco a seguire i film ne nel grande schermo ne a casa.. E’ più forte di me! Anche a scuola non riesco quasi mai a stare attenta alle lezioni! Però sono fortunata perché ho molta memoria e anche se non sto attenta non so come mai tutto quello che viene detto me lo ricordo lo stesso… Quindi occhio se mi dite una cavolata io lo scopro subito!

Credo di avervi detto tutto! Ora aspetto molti messaggi! Più ragazzi mi contattano e più sono contenta! A me va bene anche che non siano di Firenze… Posso anche spostarmi tanto i miei mi pagano sia il viaggio che l’alloggio! Sono di famiglia benestante ed essendo figlia unica sono stata viziata fin da piccola! Quindi fatevi avanti sia coetanei che più grandi! Insomma a me vanno bene fino ai 50 anni e non sono per niente selettiva! Quindi anche con un po’ di pancia, calvi e con altri difetti a me vanno bene lo stesso! Voglio farmi molte esperienze prima di trovare l’uomo della mia vita! Che diamine ho solo 18 anni! Dimenticavo ho già avuto esperienze con un uomo di 45 anni e mi è piaciuto davvero molto! Anzi è stata l’esperienza più bella! Con lui ho imparato cose che con quelli coetanei non conoscevo nemmeno! Quindi preferisco più gli over 40 che quelli della mia età… Ora vi saluto sul serio…

Un bacio dalla vostra lolita birichina… 😉

Lascia un commento