NADA RAGAZZA DI BUCAREST. CONTATTALA!

Nada ragazza di Bucarest

Nada ragazza di Bucarest di 28 anni in cerca di un uomo italiano che la ospiti in Italia.

BARISTA ITALO-RUMENA DI 28 ANNI. NADA RAGAZZA DI BUCAREST CERCA UN RAGAZZO PER UNA CONVIVENZA.

Ho 28 anni e sono la proprietaria di un piccolo bar in periferia di Bucarest! Il locale è anche la mia residenza praticamente mi sveglio e sono subito a lavoro. Sono fortunata perché avendo un bar la colazione la faccio direttamente li! Sono single per scelta perché il mio lavoro mi impegna molto e diciamo che non ho molto tempo da dedicare alla mia vita privata!

La mia giornata è abbastanza monotona, mi sveglio, mi preparo, apro il locale, faccio colazione e servo i clienti! Arrivo sempre alla sera decisamente cotta! Spesso quando esco dal bar, giro l’angolo, vado in caso, mi butto sul divano e mi addormento di botto! Quando non succede prendo il computer e mi diverto a fare qualche foto con la webcam che posto spesso sui social.. Su facebook metto spesso foto in lingerie che le adoro moltissimo! Le foto normali, tipo quelle che ho messo qui a me non piacciono molto! In lcuni social tipo twitter e tumblr invece metto foto decisamente molto più birichine! Non ci crederete mai ma questo sistema mi porta sempre nuovi clienti.. Molti sono ragazzi che vogliono conoscermi di persona. Spesso mi faccio trovare nel bar con una maglietta aderente senza reggiseno! Io sono così questo è il motivo perché sono single per scelta!

L’estate scorsa ho organizzato un bellissimo party nel mio bar! Il tema era “Micro bikini”. Le ragazze che non erano in bikini con sotto il perizoma non potevano entrare e anche i maschi dovevano indossare un costume a perizoma! E’ stata una festa bellissima eravamo veramente tante persone e molte non riuscivano nemmeno ad entrare dentro il locale! Avevo anche allestito molti tavoli fuori dal bar! Ci siamo divertiti molto e diciamo che alcune di noi si sono anche levate il reggiseno! Io l’ho fatto! E il mio bar per una sera è diventato un bellissimo topless bar! Presto rifarò un party similare ma il tema sara “Lingerie party”.

Il mio sogno però è quello di aprire un locale in Italia! Mi piacerebbe molto aprire un topless bar! Questo è il mio sogno! Se poi trovassi un ragazzo che ha la mia stessa idea allora potrei anche decidere di fare qualcosa di serio con lui! Anche se lui avesse il suo lavoro mi basterebbe che mi desse una mano ad organizzare il tutto! Solo questo chiedo! Per i soldi non ho problemi ho il bar da più di 10 anni! Avevo appena 18 anni quando ho aperto e ho sempre fatto tutto da sola! I miei sono morti quando avevo appena 19 anni di malattia! Mio padre di infarto e mia mamma di tumore. Ho perso entrambi nel giro di 5 mesi! Prima mia mamma e poi dopo qualche mese mio padre!

Mi sono iscritta semplicemente per fare qualche conoscenza maschile italiana! Spero di trovare tanti ragazzi simpatici e se trovo quello giusto magari mi decido anche a fare qualcosa di serio…

Ora vi saluto… Un bacio molto caloroso dalla vostra Nada.. 😉

Lascia un commento