MONICA RAGAZZA DI BOLOGNA. CONTATTALA!

Monica ragazza di Bologna

Monica ragazza di Bologna di 30 anni in cerca di un uomo fedele per una convivenza.

MONICA RAGAZZA DI BOLOGNA. INGEGNERA ITALIANA CERCA UOMO DI MENTALITA’ APERTA.

Ho 30 anni e sono single da quando ne avevo 25.. Ho deciso di rimanere single per mia scelta! Questi 5 anni mi sono divertita con diversi ragazzi! Ho avuto talmente tante storielline che ho praticamente perso il conto! Sarò andata con più di 1.000 uomini e ragazzi! Anche con più insieme! Vi dico che ho provato veramente tutto e non sono una santa! Cosa cerco? Diciamo che ora che mi sono fatta tutte le esperienze possibili cerco un uomo serio e fedele ma che sia anche di mentalità aperta! Non amo i moralisti! Io non lo sono mai stata e nemmeno l’uomo che deciderà di mettersi come deve esserlo!

Vi racconto un po’ di me: sono laureata in ingegneria elettronica e lavoro in una grossa ditta d’informatica di Bologna, vivo da sola perché i miei sono morti qualche anno fa! Prima mio padre e dopo un anno mia madre! La casa in cui vivo è sempre quella dei miei genitori! Da sola questa casa mi sembra vuota! E’ un appartamento di 200 metri quadri. Per colmare questo vuoto ho preso diversi gatti! Ne ho 10 che girano per tutta la casa! 2 persiani, 2 soriani, 2 siamesi e gli altri sono dei meticci! Chi vuole stare con me deve amare i gatti o almeno non gli deve disprezzare! Io non ho assolutamente intenzione di sbarazzarmi di loro! Anzi disprezzo chi abbandona gli animali!

Adoro molto fare i selfie che spesso posto su facebook, instagram e twitter! Purtroppo vorrei mettere foto diverse su instagram e facebook ma li non si possono mettere e quindi le posto solo su twitter che li non ci sono limiti! Adoro più fare le foto a birichina che quelle normali e magari per sciogliere il ghiaccio possiamo scambiarcene alcune! Quando sono in casa da sola mi libero di tutto quello che ho addosso e giro per casa completamente nuda! Sono una naturista quindi per me stare senza vestiti è normalissimo come indossargli! D’estate preferisco frequentare spiagge naturiste quindi il mio uomo dovrebbe essere come me ma se non lo fosse andremo in spiagge normali però io mi metterò in topless e perizoma! Non amo coprire i miei seni e adoro mostrare il mio sedere! Spero sia chiara questa cosa! Chi vuole stare con me deve accettare tutto di me e non cercare di cambiarmi! Diciamo che questi sono i motivi per cui le mie storie non hanno mai funzionato! Quindi non è stata solo colpa mia perché volevo divertirmi! Infatti delle volte sono stata mollata proprio perché loro venivano a trovarmi a casa ed io aprivo la porta ed ero senza addosso! Loro entravano dentro e controllavano tutte le stanze per vedere se c’era qualcuno ma non trovavano mai niente! Nonostante questo venivo piantata lo stesso!

Ora che vi ho descritto come sono e cosa mi piace fare aspetto dei vostri messaggi! Io fisserò solo con chi scriverà qualcosa che mi metterà curiosità! Quindi evitate di essere banali! Per quanto riguarda la situazione economica! Sono un ingegnere quindi guadagno abbastanza! Vi dico questo perché se scrivete qualcosa riguardo la vostra ottima situazione economica verrete scartati di sicuro! Ora vi saluto… Un bacio dalla vostra Monica… 😉

One Comment

Lascia un commento