MILENA RAGAZZA DI BUCAREST. CONTATTALA!

Milena ragazza di Bucarest

Milena ragazza di Bucarest di 35 anni in cerca di un uomo che la ospiti in Italia.

MODELLA MET-ART ITALO-RUMENA DI 35 ANNI. MILENA RAGAZZA DI BUCAREST CERCA RAGAZZO.

Milena ragazza di Bucarest. Ho 35 anni e sono una modella di lingerie e met-art. Lavoro molto con fotografi italiani in special modo di Milano, Torino, Bologna e Roma. Mi sono iscritta a questo sito per cercare un uomo italiano che mi ospiti a casa sua! Il mio lavoro mi porta molti rientri quindi posso contribuire con le spese senza problema! Per quanto riguarda la città di residenza non ho preferenze, l’importante è che sia in Italia e che l’uomo abiti da solo!

Vi parlo un po’ di me: mia mamma è italiana ma vive da diverso tempo con me a Bucarest, mentre mio padre era rumeno e purtroppo è morto da 3 anni! Mi manca molto la figura paterna e sono alla ricerca di un uomo che assomigli caratterialmente a lui… Spero di trovarlo prima o poi! Non ho mai vissuto in Italia ma mia mamma mi ha sempre parlato bene della sua città natale che è Roma! Ma io non ho preferenze anche se lo ammetto se fosse Roma sarei contentissima di abitare nella città dove è nata mia madre!

Quando non lavoro adoro molto andare nei locali e divertirmi un po’ ma non mi piacciono quelli troppo affollati! Un po’ di gente deve esserci ma odio i locali troppo pieni di persone! Se entro e vedo che dentro sono tutti pigiati vado subito via e cerco un altro locale! Amo molto ballare e la musica che adoro di più è quella latino americana! Mi piace molto anche andare a fare shopping e spesso acquisto lingerie in pizzo che uso sempre durante i miei servizi fotografici. Non amo molto camminare, sono pigra e spesso dopo un servizio fotografico mi riposo sul divano guardando un film in televisione! Mi piace anche andare al cinema ma preferisco farlo quando non lavoro perché mi addormenterei di sicuro! I film che mi piacciono di più sono quelli horror e odio quelli romantici che per me sono troppo mielosi!

Mi sembra di aver detto tutto… Ora vi saluto… Un bacio da Milena….

2 Comments

Lascia un commento