MERY RAGAZZA DI BUCAREST. CONTATTALA!

Mery ragazza di Bucarest

Mery ragazza di Bucarest di 25 anni in cerca di un ragazzo che vive da solo in Italia.

MERY RAGAZZA DI BUCAREST. RAGAZZA ITALO-RUMENA IN CERCA DI UN RAGAZZO ITALIANO.

Sono nata in Italia 25 anni fa da padre rumeno e madre italiana poi i miei hanno divorziato e io ho deciso di seguire mio padre in Romania! Sapete le ragazze sono più attaccate dalla figura paterna che quella materna però diciamo che mi sono pentita perché l’Italia a me piace tanto! La Romania non mi piaceva quando ci andavamo tutti insieme a trovare i parenti e ora che ci abito mi piace ancora meno! Purtroppo io ho preso ben poco dalle donne rumene! Il mio aspetto è molto italiano ma la mia mentalità è decisamente rumena! Adoro molto stare senza niente addosso e spesso mi faccio delle foto in topless e con il perizoma e le posto su tumblr e twitter! Vorrei farlo anche su facebook ma sono stata bannata troppe volte quindi ho deciso di non farlo più!

Vi dico cosa cerco: un ragazzo italiano, che vive da solo e che possa ospitarmi! Io voglio staccarmi da mio padre ma per farlo devo conoscere qualcuno in Italia! Vorrei andare da mia madre ma è arrabbiata con me perché ho seguito mio padre! Spero che prima o poi gli passi! Mia mamma sta a Milano ma a me va bene qualunque luogo! Basta che sia in Italia! Adoro molto i posti di mare e se dovessi scegliere mi piacerebbe molto abitare o a Napoli o a Palermo! Dicono che li il mare è pulito! E’ vero?

Vi racconto un po’ di me: adoro molto l’estate perché si può andare al mare e qui in Romania si può stare in piena libertà! Io ovviamente mi metto sempre in topless e perizoma quando sono con mio padre! Invece se sono da sola mi levo anche quello! Qui non è vietato dalla legge basta non essere troppo volgari! Insomma nudi si ma sempre nel limite della decenza! E secondo me è giusto che sia così! Siamo persone non animali!

Detto questo vi saluto e spero di ricevere tante proposte interessanti… Un bacio da Mery… 😉

Lascia un commento