MEGGIE RAGAZZA DI MOSCA. CONTATTALA!

Meggie ragazza di Mosca

Meggie ragazza di Mosca di 27 anni in cerca di un uomo maturo.

RAGAZZA ITALO-RUSSA DI 27 ANNI. MEGGIE RAGAZZA DI MOSCA CERCA UN UOMO SERIO PER UNA CONVIVENZA.

Ho 27 anni e abito in Russia da quando ne avevo 15 e sono single da circa 3 mesi. Il mio ex mi ha lasciato per una ragazza russa di 20 anni che lavora in un locale di lap dance! Non capisco cosa ci trovi in lei! Insomma non è che io sia una santa al mare spesso mi metto in topless e perizoma ma lei si fa toccare da tutti in quel locale! Non capisco perché preferisce una come lei visto che con me si incavolava quando mi levavo il reggiseno in spiaggia! Con lui sono sempre stata fedele e in intimità cercavo sempre di accontentarlo! Adorava fare video e fotografarmi mentre facevo l’amore con lui! A me queste cose non piacevano molto ma lo facevo perché a lui piacevano e io ero innamorata persa…. Forse potevo anche pensarlo che gli poteva piacere un tipo come la sua nuova ragazza! Ma sinceramente io ho sempre detestato quelle che fanno quel lavoro… Se si può chiamare lavoro! Per me non lo è! Poi non riesco a capire i miei genitori sono benestanti hanno diversi hotel in tutto il mondo! Ne abbiamo anche una decina in Italia! Non capisco mi ha lasciato per mettersi con una che fa la ballerina di lap dance! Dalle stelle alle stalle! So solo che se viene mollato e mi ricerca io gli dico di andare a fare un giro oppure di cercarne un’altra come la sua ex!

Scusate se mi sono sfogata! Comunque sono qui per cercare un italiano che dei russi mi sono un po’ scocciata! Sapete dopo una storia così è meglio cambiare! Poi io volevo tornare in Italia! Vi dico dove hanno gli alberghi i miei così magari possiamo dormire qualche notte in uno di essi! Tanto sono la figlia del titolare quindi non pago! Ovviamente sceglierò una stanza con la vasca idromassaggio! Abbiamo gli hotel a Milano, Bologna, Torino, Napoli, Palermo, Roma e Firenze! Se il ragazzo che vorrebbe conoscermi fosse anche di un’altra zona non ci sono problemi tanto in ogni albergo io ho la mia macchina personale! Sono tutte Mercedes fatta eccezione per Milano che li mio padre ha preferito mettere una Ferrari Testarossa e una Porsche Carrera! Così capite il livello di ricchezza dei miei! Non siamo benestanti ma molto ricchi! Con me non starete sempre nella stessa città se poi lavorate lasciate perdere il vostro lavoro che vi mantengo io! Tanto sono ricca! Io non sono una ragazza che molla non l’ho mai fatto! Se mi metto con uno è perché mi piace da matti e se lo faccio con lui vorrei fidanzarmi in casa, convivere e poi sposarmi! Io voglio questo ma spesso i ragazzi si approfittano di me! Mi sfruttano perché sono ricca e poi quando hanno fatto i loro porci comodi mi mollano! Io non ho bisogno di questo! Sto arrivando ai 30 e prima di arrivarci vorrei sposarmi!

Credo di aver detto tutto.. Se poi volete sapere altro contattatemi e vi risponderò di sicuro….. Un bacio da Meggie… 🙂

One Comment

  1. ciao sono dario da firenze ho letto il tuo annuncio e lo trovo molto interessante. mi piacerebbe conoscerti. Io cerco una donna da rispettare da ascoltare da esserle sempre fedele da coccolare insomma da amare con tutto me stesso. Spero che risponderai al mio annuncio

    whatsapp: +393884945128

    mail: d.totti78@gmail.com

Lascia un commento