MAYA RAGAZZA DI MILANO. CONTATTALA!

Maya ragazza di Milano

Italo-russa cerca un uomo. Maya ragazza di Milano di 35 anni in cerca di un uomo maturo.

MAYA RAGAZZA DI MILANO. DONNA ITALO-RUSSA CERCA UN UOMO INTELLETTUALE PER UNA CONVIVENZA.

Ho 35 anni e sono nata a Mosca però sono 25 anni che abito in Italia e sono alla ricerca di un uomo gentile e che mi possa ospitare a casa sua. Vi spiego il motivo di questa mia richiesta… I miei sono morti 5 mesi fa durante un incidente stradale e ho parenti solo in Russia perché quelli di mio padre, che è italiano, sono tutti morti o non sono più in Italia ma negli Stati Uniti! Io non voglio tornare a Mosca perché i russi proprio non gli sopporto! Abiterò qui a Milano fino a settembre dopo di che non sarà più possibile! Sapete non avendo più un lavoro che purtroppo ho perso 3 mesi fa e non essendo più coperta con l’affitto e le varie utenze sono costretta a tornare in Russia! Questo potrebbe non succedere se intanto qualche brav’uomo decidesse di ospitarmi se poi trovo il ragazzo ancora meglio! Quindi mi sono iscritta sia per trovare un nuovo alloggio ma anche per cercare l’uomo della mia vita! Se lei due cose coincidono ne sarei molto felice!

Il mio uomo ideale deve essere molto intelligente! Non mi piace l’uomo tutto muscoli e niente cervello! Se poi ha sia l’uno che l’altro allora posso dire che mi sono messa con un superuomo! Ma penso che uno così non esista! Quindi io mi accontento di un uomo maturo, intelligente e che sia deciso nel voler ospitare una donna matura e seria come me! Avendo 35 anni non cerco ragazzini e se fossero più piccoli di me devono dimostrare di essere maturi ed intelligenti! Altrimenti è meglio che cerchino ragazzine da altre parti! Spero di essere stata abbastanza chiara!

Vi dico anche che non sono una santa e quando sono innamorata faccio tutto quello che vuole il mio uomo! Con l’ultimo, storia durata 3 anni, mi sono fatta fotografare nuda all’aperto! Non credevo che questa cosa mi potesse piacere ma devo dire che mi piace e davvero molto! Sapete la sensazione di stare senza niente addosso in un luogo pubblico con il terrore di essere scoperta da qualcuno è davvero una bellissima sensazione! Almeno per me è stato così! Poi magari per qualche altra ragazza non lo sarà! Ma a me piace da matti!

Per quanto riguarda la città di residenza del mio futuro convivente non ho preferenze! Qui nel mio appartamento a Milano non potrò più starci quindi per me va bene anche se non è nella stessa città! Quindi contattatemi da tutta Italia e poi sceglierò la proposta più interessante e ovviamente cercate di inviarmi messaggi non volgari che quelli volgari gli cestinerò subito!

Ora vi saluto… Un bacio da Maya… 😉

2 Comments

  1. Ciaooo maya io sono dario di firenze ho 39 anni, anche a me piace mostrare il mio corpo infatti faccio body building anche se nella sfera privata sono molto romantico dolce credo ancora al vero amore, al detto due cuori e una capanna.
    io cerco una donna da ascoltare da rispettare da esserle sempre fedele, da coccolare e viziare riempiendola di piccole e grandi attenzioni da mettere al centro del mio mondo insomma da amare con tutto me stesso. Mi farebbe veramente piacere conoscerti meglio così ti lascio i miei recapiti

    Whatsapp: +393884945128

    e-mail: d.totti78@gmail.com

    Facebook: Dario Totti

Lascia un commento