MATILDE RAGAZZA DI TIMISOARA. CONTATTALA!

Matilde ragazza di Timisoara

Donna italo-rumena cerca ragazzo. Matilde ragazza di Timisoara di 28 anni in cerca di un uomo di mentalità aperta.

MATILDE RAGAZZA DI TIMISOARA. DONNA ITALO-RUMENA CERCA UN RAGAZZO DI MENTALITÀ APERTA.

Matilde ragazza di Timisoara. Sono nata in italia da padre italiano e madre rumena, i miei però sono divorziati da molto tempo ed io ho seguito mia mamma nel suo paese di origine. Il mio carattere è molto rumeno, non sono per niente casta! Infatti adoro molto stare nuda in casa o con solo il perizoma e quando fa davvero caldo mi levo anche quello! D’estate frequento solo spiagge nudiste e se mi trovo in spiagge normali mi metto sempre in topless e perizoma! Io sono così e questo mi ha portato a trovare solo uomini e ragazzI poco seri! Questo è il mio modo di essere ma non sono una poco di buono! Mi innamoro e quando succede do tutto al mio uomo!

Vi dico che non ho problemi economici! Mia mamma è di famiglia ricca, i suoi genitori avevano una fabbrica di birra e quindi i soldi non ci sono mai mancati! Mio padre è sempre stato un poveraccio sfaticato e per questo mia madre ha deciso di mollarlo e tornare in Romania. Mia mamma riusciva a gestire la ditta di famiglia anche dall’Italia. Parecchie volte mio padre diventava geloso quando mia madre stava troppo al telefono con alcuni dei suoi dipendenti! Ma erano solamente direttive lavorative! La decisione di divorziare ci fu quando nella sua ditta successe un incidente sul lavoro ad un suo dipendente. Lei al telefono stava cercando di risolvere il problema ma era talmente grave che fu costretta a prendere il primo aereo ed andare li in fabbrica! Mio padre si infuriò e arrivò addirittura alle mani! Andò nella sua ditta con un occhio pesto e molti lividi sul corpo!

Da Timisoara chiamò il suo avvocato e gli disse di preparare le carte per il divorzio spiegandogli il motivo in modo molto dettagliato! Mio padre da quel giorno non può più avvicinarsi a mia madre e se lo fa arriva subito una pattuglia di polizia a controllare cosa sta succedendo!

Vi racconto un po’ di me: essendo una ragazza di famiglia ricca viaggio molto sia con mia mamma ma anche da sola! Adoro molto i posti caldi e mi piace tantissimo frequentare night club e club privè! Ovviamente non per soldi che di soldi ne ho veramente tanti! So benissimo che molte rumene si sposano con uomini italiani per migliorare la sua situazione economica io invece cerco l’amore però non possessivo ma quello libertino! Il mio uomo deve coinvolgersi e fare le stesse cose che piacciono a me! Ho 28 anni ma vi assicuro che ho provato davvero tante cose! Sono stata anche con 30 uomini insieme e devo dire che mi è piaciuto davvero tanto! Sentirmi toccare e possedere da così tante persone è stata davvero una sensazione bellissima! Io sono così molto trasgressiva! Devo dirlo perché non vorrei trovarmi nella stessa situazione di mia madre! Quindi contattatemi solo se siete di mentalità molto aperta!

Per quanto riguarda il lavoro non ho mai lavorato perché quando mia mamma va in pensione prenderò il suo posto come titolare! Quando succederà io farò sicuramente dei cambiamenti nella ditta! Prima cosa un festino al mese in qualche club e io li in mezzo a divertirmi con tutti i miei dipendenti che sono tutti maschi! Lo ammetto ogni tanto la notte sogno questa cosa! 🙂

A parte queste mie trasgressioni a me piacciono anche le cose normali tipo andare al cinema, in locali tipo pub e cose così! Sono una ragazza come tante! L’unica cosa che ho di diverso è che sono molto ricca! Mia mamma ha diverse case! Una ventina e 5 sono in Italia! Lei mi ha sempre detto se vuoi puoi prenderne una ed andare a viverci da sola! Io ci sto pensando! Adoro l’Italia e quindi se trovo un uomo che accetti il mio modo di essere, prenderò l’aereo per l’Italia e mi trasferirò in una delle case di mia mamma! Vi dico dove sono: Roma, Milano, Napoli, Firenze e Palermo. Se il mio uomo fosse in una di queste città sarebbe perfetto! Però se non lo fosse può anche decidere di convivere con me se vuole! Lo farò ammattire! Vi ho già detto come mi piace stare in casa! 😉

Adesso però devo lasciarvi… Un bacio caldo caldo e sensuale dalla vostra Matilde… 😉

2 Comments

  1. Ciaooo matilde io sono dario di firenze ho 39 anni, a me non dispiace il tuo stile di vita anzi lo trovo molto bello anche a me piace mostrare il mio corpo infatti faccio body building anche se nella sfera privata sono molto romantico dolce credo ancora al vero amore, al detto due cuori e una capanna.
    io cerco una donna da ascoltare da rispettare da esserle sempre fedele, da coccolare e viziare riempiendola di piccole e grandi attenzioni da mettere al centro del mio mondo insomma da amare con tutto me stesso. Mi farebbe veramente piacere conoscerti meglio così ti lascio i miei recapiti

    Whatsapp: +393884945128

    e-mail: d.totti78@gmail.com

    Facebook: Dario Totti

Lascia un commento