MATILDE RAGAZZA DI BOLOGNA. CONTATTALA!

Matilde ragazza di Bologna

Matilde ragazza di Bologna di 30 anni in cerca di un ragazzo di mentalità aperta.

MATILDE RAGAZZA DI BOLOGNA. MODELLA E CAM GIRL ITALIANA IN CERCA DI UN UOMO MATURO.

Ho 30 anni e sono una modella di lingerie, glamour, nudo artistico e met-art! Per arrotondare faccio anche la cam girl su cam4 e chaturbate! Mi sono iscritta in questo sito perché lavorando quasi 24 ore su 24 non ho una mia vita privata! I miei clienti fotografi sono quasi tutti sposati o fidanzati! Quelli che non lo sono non sono i miei tipi! Sono una donna molto esigente! Ho avuto 3 esperienze che però non sono durate molto perché alla fine non si fidavano di me! Io sono una ragazza molto seria! Si è vero il lavoro che faccio mi porta a stare a contatto con diversi uomini e spesso sono senza niente addosso o con solo della lingerie! Ma io sono una modella molto professionale e so distinguere il lavoro dalla vita privata! L’ultimo ragazzo mi ha mollato arrivò all’improvviso durante un mio servizio fotografico! Mi trovò senza niente addosso in una classica posa met-art! Lui sapeva che tipo di foto facevo! La sua reazione non doveva essere affatto quella di andarsene sbattendo la porta! Dopo mi inviò un sms che diceva “Basta è finita non accetto quello che fai!” Se allora vedeva quello che facevo in webcam allora cosa succedeva?

Quindi sono qui alla ricerca di un ragazzo o un uomo che sia talmente maturo da capire che quello che faccio lo faccio solo per guadagnarmi da vivere! Io mi affeziono e m’innamoro molto facilmente e quindi vi prego di non contattarmi se non accettate tutto questo!

Ora vi racconto cosa mi piace fare: adoro molto stare in casa a cucinare! Amo da morire cucinare e quando ho degli ospiti a pranzo o a cena cerco sempre di stupirli con dei piatti particolari! Vorrei tanto trovare un uomo maturo che mi apprezzi come casalinga e cuoca e non solo per il mio aspetto fisico! So di non essere una brutta ragazza altrimenti non potrei fare la modella quindi i complimenti riguardo la mia bellezza sono troppo scontati! Non gli amo molto e anzi le persone che mi fanno questi tipi di complimenti le considero prive di fantasia. Adoro anche andare a fare shopping e quello che mi piace comprare di più sono i completi intimi! Adoro molto quelli con il reggicalze e le autoreggenti e infatti sotto il vestito metto solo lingerie così!

Mi piace molto anche andare nei giardini a fare delle lunghe camminate o a fare jogging perché facendo la modella mi devo tenere sempre in forma. Non amo molto andare al cinema preferisco di più vedere un film comoda a casa! Sapete con il lavoro che faccio sono sempre in giro per l’Italia e quindi quando posso rimango a casa a riposare!

Vi ho descritto come sono ora vi dico quali sono le mie tappe lavorative così se qualcuno è in zona può fissare con me! A Bologna rimarrò fino al 16 aprile dopo di che mi sposterò a Milano fino al 25 maggio! Poi andrò a Torino e rimarrò li fino al 30 giugno e poi sarò a Roma per tutto luglio! Dopo di che farò dei servizi fotografici met-art all’aperto in una splendida spiaggia di Palermo e starò li fino al 30 agosto! Per finire sarò a Firenze dove ci rimarrò fino al 15 settembre e poi ripartirò per Bologna dove mi riposerò per circa un mesetto!

Ora vi saluto e aspetto tanti messaggi! Quelli che mi colpiranno di più saranno i fortunati che riusciranno a conoscermi.. Un bacio da Matilde… 😉

Lascia un commento