MARTINA RAGAZZA DI ROMA. CONTATTALA!

Martina ragazza di Roma

Martina ragazza di Roma di 25 anni in cerca di un ragazzo.

METALLARA ITALIANA DI 25 ANNI. MARTINA RAGAZZA DI ROMA CERCA UN UOMO DA DOMINARE.

Ho 25 anni e mi sono laureata in “Economia e commercio” da circa un anno! Sono una metallara e nel rapporto di coppia ho un carattere molto dominante! Purtroppo ai ragazzi una come me non piace e quindi mi sono iscritta qui per vedere se trovo un ragazzo che abbia un carattere docile perché con me deve essere sempre sottomesso! Scrivo questo perché la cosa vorrei fosse chiara fin dall’inizio! In intimità amo molto fare i giochi con manette, fruste, bende, corde e tutto quello che serve per divertirsi un po’! Ovviamente io non sarò mai quella ammanettata, legata e frustata ma lo sarà il mio futuro uomo! Cerco uno che abbia già chiaro il suo ruolo fin dall’inizio! Se poi fosse come me diciamo che potrebbe andar bene ma in quel caso dobbiamo cercare un terzo che ci faccia divertire entrambi! Il terzo potrebbe essere sia maschio che femmina tanto deve essere solo un oggetto per farci divertire!

Oltre quello che ho appena elencato mi piace molto anche andare al cinema ma ovviamente solo se ci sono film horror molto violenti! Insomma mi piacciono i classici film splatter tipo “Evil Dead”, “Martyrs”, “Hostel” e tutti i vari film di zombi! Per quanto riguarda i locali frequento solo quelli Metal ma solo se mettono musica death e black metal! Se mettono musica rock troppo tranquilla io inizio ad annoiarmi e me ne vado via! So di essere una bambina molto cattiva e mi vanto di esserlo! Quindi occhio a come vi comportate con me che se mi fate qualcosa che non mi piace sarete subito puniti e quando lo faccio non sono mai leggera nel farlo! Tutti mi dicono: “Con questo visino pulito da angelo sei così diavola?” Si sono così diavola e nessuno alla fine pensa che lo sia così tanto! Ma vi assicuro che anche molti uomini che praticano il bondage con me rimangono a bocca aperta! Oltre a questo adoro molto anche fare i selfie con il mio cellulare ma non quelli normai che quelli li odio! Spesso sono in lingerie e delle volte senza niente! Non ho problemi a far vedere le mie foto! Quindi se volete datemi la vostra email o il vostro contatto whatsapp che vi invio subito delle mie foto molto molto speciali!

Mi sembra di aver detto tutto! Ora attendo tanti schiavi che mi contattino! Dai fatevi avanti che ho una voglia matta di usare le mie manette e la mi frusta! 🙂

One Comment

Lascia un commento