MARINA RAGAZZA DI ROMA. CONTATTALA!

Marina ragazza di Roma

Marina ragazza di Roma di 20 anni in cerca un ragazzo che abbia molta pazienza.

MODELLA PER TRUCCO ITALO-RUSSA DI 20 ANNI. MARINA RAGAZZA DI ROMA CERCA UN BRAVO RAGAZZO.

Sono una modella per trucco e acconciature! Per il taglio però non sono disponibile. Ho appena 20 anni e il mio lavoro mi piace moltissimo! Dicono che ho un bellissimo viso che si adatta a tutti i tipi di trucco e di acconciature! Mi avevano proposto anche di fare la modella per taglio capelli ma io ho rifiutato! Ci tengo moltissimo ai miei capelli e non voglio assolutamente rovinarmeli! Fisicamente non sono magra ma nemmeno grassa! Ho qualche chilo in più però chi mi conosce dice che sono formosa nei punti giusti!

Mi scuso per la qualità pessima di una di una foto ma l’ho fatta con il mio cellulare mentre l’altra è di un fotografo che mi ha scattato durante un lavoro di trucco! Purtroppo il lavoro come modella di trucco è meno longevo delle modelle di altri generi. Il viso deve essere pulito, liscio e privo di imperfezioni dovute all’età! Quindi potrò fare questo lavoro fino ai 30 anni e poi devo passare ad altro! Peccato perché mi piace da matti!

Vi dico cosa mi piace fare: ovviamente acquistare trucchi… Però da quando faccio la modella per trucco non ne compro più nemmeno uno visto che alla fine me li regalano durante i shooting! Mi piace molto anche acquistare lingerie sono amante del pizzo! Per quanto riguarda l’abbigliamento cerco sempre di indossare vestiti che mi mettono in risalto il mio seno… Ho una quinta! Dicono che ho anche un bel sedere che metto in risalto quando vado al mare indossando culotte o perizomi g-string! Non mi metto quasi mai in topless anche se devo dire che quando sono con le mie amiche lo facciamo tutte insieme.. Ma quando sono da sola o con il ragazzo non mi levo mai il reggiseno… Lo faccio per rispetto verso di lui… Quando sono da sola evito perché avendo una quinta attirerei l’attenzione di troppi ragazzi! Anche per il sotto faccio distinzione.. Quando sono con il ragazzo indosso una culotte, quando sono da sola un perizoma ma non g-string che quello lo metto quando sono con le amiche!

Ora vi dico come sono di carattere: sono figlia unica, quindi sono molto viziata e con i ragazzi mi comporto sempre come una bimba cattiva! Spesso dopo il primo appuntamento spariscono perché cerco sempre di far fare a loro quello che voglio! La maggior parte delle volte non ci riesco e vengo piantata all’istante! Mi è capitato anche di essere sbattuta fuori di macchina.. Quando succede sono costretta a chiamare qualche amica o il mio amico del cuore che corre sempre a darmi una mano! Di lui però non vi dovete preoccupare perché è omosessuale al 100%!

Mi sembra di aver detto tutto… Invece no…. Non vi ho detto cosa cerco… Un ragazzo che abbia molta pazienza! Sono uscita con centinaia di ragazzi ma nessuno di loro mi sopporta! L’unico è il mio amico del cuore! Ma peccato che sia gay! Altrimenti non dovevo nemmeno iscrivermi a questo sito! Per me questo sito diciamo che è l’ultima spiaggia! Non sono disperata di ragazzi ne conosco! Ma come ho già detto etero che mi sopportano non ne conosco nemmeno uno!
Ora vi saluto sperando che questo mio annuncio non vi metta paura! Ma dovevo scrivere tutto su come sono! Almeno non avrete brutte sorprese… Qui tutte scrivono un bacio… io invece preferisco scrivere! Un graffio profondo sulla schiena… 🙂

Lascia un commento