MARGARET DONNA DI NAPOLI. CONTATTALA!

Margaret donna di Napoli

Margaret donna di Napoli di 40 anni in cerca un uomo di mentalità aperta.

DONNA DIVORZIATA ITALO-RUMENA DI 40 ANNI. MARGARET DONNA DI NAPOLI CERCA UN UOMO MATURO.

Margaret donna di Napoli. Ho 40 anni, vivo da sola e sono divorziata da un mese. Mi sono iscritta qui perché io non riesco a stare senza un uomo, ho provato o conoscerne diversi andando nei locali ma poi si sono sempre approfittati di me… Hanno fatto quello che volevano e poi mi hanno gettato via come un oggetto usa e getta! Io non cerco uno così ho una mia dignità, dei sentimenti e quando succede questo ci rimango molto male. Mi sono iscritta qui perché voglio vedere se almeno in questo modo riesco a trovare un vero uomo non un bambino.. Spero di trovare davvero la persona giusta per me…

Vi racconto come mai sono divorziata: ho un vizio mi piace mettermi in mostra e spesso sotto il vestito metto solo delle autoreggenti.. Ho il sangue per metà rumena ed è normalissimo che sia un po’ così! Poi tutte le donne amano ricevere attenzioni o mi sbaglio… Mio marito una sera mi ha visto tornare a casa alle 2 di notte.. Vi assicuro che non avevo fatto niente, rientravo da una cena di lavoro con i miei colleghi. Lui era li sveglio sul divano e mi dice: “Ti sembra questa l’ora di tornare?” ed io mezza addormentata gli rispondo: “Scusa amore mi ero messa a parlare con le mie colleghe e non avevo visto che ore erano.. Mi dispiace ma se vuoi mi faccio perdonare subito!” Mi levo il vestito e sotto avevo solo delle autoreggenti! Lui invece di comportarsi da uomo si incavola e mi dice: “Cosa? Sei uscita così ad una cena di lavoro? Ma chi vuoi prendere in giro! Dimmi con chi sei stata!” Io non rispondo nemmeno e gli tiro uno schiaffo che credo si ricorderà per il resto della sua vita! Lui mi segue e mi dice: “Va bene io chiedo il divorzio!” Io rispondo: “Ma secondo te sono andata a cena così dai miei colleghi di lavoro? Sei proprio stupido! Mi sono levata l’intimo che avevo in macchina per farti una sorpresa! Sai che io sotto le autoreggenti le metto sempre perché secondo me sono più comode dei collant!” Apro la borsetta e gli butto addosso perizoma e reggiseno! Poi gli dico: “Sei uno stronzo! Te l’hai detto per rabbia! Ma io mi sono davvero rotta di stare con uno come te! Io non sono in galera! Sai cosa ti dico lo chiedo io il divorzio e lo faccio sul serio!” Vado in camera, prendo la valigia e metto tutto quello che posso mettere dentro e me ne vado da casa! Erano le 2 di notte quindi quella sera sono stata costretta ad andare in un albergo. Il giorno dopo ho chiamato i miei genitori e sono andata da loro!

Vi dico che io non ho intenzione di tornare dal mio ex marito, sono divorziata da mese ma non abito più con lui da un anno! Io ho deciso e mi sono iscritta qui perché cerco un uomo che sia un po’ di mentalità aperta… Lui non lo era affatto, non voleva che mi mettessi le autoreggenti ma quelle le metto per comodità! Poi non gli piaceva fare le cose piccanti con me… Era troppo moscio nel rapporto in intimità con me… Io sono rumena e amo l’uomo focoso… Cerco uno così! Vi dico anche che adoro molto essere fotografata in lingerie e anche senza niente addosso… Adoro molto farlo anche all’aperto! Mi piace andare con il mio uomo in posti isolati scendere di macchina e levarmi tutto quello che ho addosso mentre lui mi fotografa! Poi fare l’amore appoggiandomi al cofano della macchina! Questa è la cosa che amo di più! Però non sono una di quelle! Lo faccio solo con chi sono innamorata sul serio.. Spero di essere stata chiara… Dimenticavo non ho preferenze riguardo alla città tanto io abito dai miei e quindi mi va bene anche che il mio futuro compagno sia del centro o del nord Italia.

Ora vi saluto… Un bacio dalla vostra Margaret… 😉

Lascia un commento