MADALINA RAGAZZA DI MILANO. CONTATTALA!

Madalina ragazza di Milano

Madalina ragazza di Milano di 25 anni in cerca di un uomo serio.

MADALINA RAGAZZA DI MILANO. CAM GIRL ITALO-RUMENA IN CERCA DI UN RAGAZZO DI MENTALITA’ APERTA.

Sono nata a Bucarest da madre rumena e padre italiano. Mio padre era li per lavoro perché la sua ditta tessile ha diverse succursali anche in Romania! Circa 25 anni fa fu costretto a rimanere a Bucarest per riparare diversi macchinari che presero fuoco durante un incendio! Diciamo che la metà riuscì a sistemarli! Fece un mezzo miracolo! Li ci rimase per 1 anno e mezzo e in quel periodo conobbe mia mamma! Si innamorò e lei rimase incinta di me! Loro si sposarono nella Cattedrale di San Giuseppe a Bucarest! Mia mamma era incinta di 7 mesi di me e nelle foto del suo matrimonio si vede un bellissimo pacione materno!

Ora vi parlo di me… Ho 25 anni e sono in Italia da quando ne avevo 2 sono sia madrelingua rumena che italiana! Anche se a scrivere in rumeno faccio molta fatica ma lo capisco e lo parlo benissimo! Sono laureata in scienze della comunicazione e spero di trovare prima o poi il lavoro per cui ho studiato! Per il momento mi arrangio facendo diversi lavoretti! Ho fatto la cassiera, la barista e la commessa in qualche negozio di moda e di lingerie! Ora sono disoccupata da circa 5 mesi ma diciamo che sono 4 mesi che sto facendo un lavoro un po’ particolare… Devo dirlo perché è giusto che chi voglia conoscermi sappia già alcune cose di me!

Io vivo da sola, mi sono staccata dai miei quando circa un anno e mezzo fa avevo un lavoro che sembrava sicuro al 100%. Facevo la commessa in un negozio di Intimissimi del centro di Milano! La clientela c’era quindi non pensavo affatto che poi quel negozio avrebbe chiuso! Ma così successe e io e le mie colleghe rimanemmo senza lavoro! Provai a trovare qualcosa ma non riuscii e alla fine contattai una delle mie vecchie colleghe per sapere se lei aveva trovato qualcosa! Lei è rumena e mi disse… Si ho provato ma niente quindi ho deciso di provare a fare la cam girl e devo dire che frutta davvero diversi soldini! Quindi andai a casa sua per capire meglio com’era questo lavoro… All’inizio rimasi un po’ titubante perché vedevo che quello che faceva era davvero fuori dalla mia morale! Quindi tornai a casa e ci pensai circa una settimana dopo di che richiamai la mia collega e le dissi che volevo provare! Il primo mese lo feci con lei e vedevo che i guadagni erano davvero tantissimi e allora mi convinsi a prendere un portatile e una webcam hd! Due volte a settimana io mi esibisco insieme alla mia collega e gli altri giorni lo faccio da casa mia! Ho imparato molte cose degli uomini facendo questo lavoro e ho capito che quasi tutti quelli che vengono nel sito di webcam sono o sposati o fidanzati! Sembrerà strano ma è così! Nessuno di loro mi ha mai invitata ad uscire quindi sono qui per conoscere un ragazzo o un uomo maturo che sia interessato a fare una storia seria con una come me! Insomma una che fa un lavoro un po’ particolare! Per il momento il mio lavoro è questo potrei anche decidere di cambiare ma solo se quello che mi viene proposto è un contratto indeterminato e se la ditta chiude abbia almeno la cassa integrazione per qualche anno! Senza queste garanzie io non smetterò di fare quello che faccio che vi assicuro che mi porta diversi soldi mensili! 2.500 euro se mi va male!

Ora vi saluto… Un bacio dalla vostra Madalina..

Lascia un commento