LUIZA RAGAZZA DI BUCAREST. CONTATTALA!

Luiza ragazza di Bucarest

Luiza ragazza di Bucarest di 28 anni in cerca di un uomo che accetti il mio lavoro.

CAM GIRL RUMENA DI 28 ANNI. LUIZA RAGAZZA DI BUCAREST CERCA UN RAGAZZO DI MENTALITA’ APERTA.

Luiza ragazza di Bucarest. Ho 28 anni e stavo con un ragazzo italiano… Convivevo con lui a Milano ma poi ho deciso di lasciarlo perché non gli piaceva il mio carattere! Purtroppo sono rumena e come tutte le rumene amo molto mettermi in mostra e lo facevo anche in webcam! Sapete al giorno d’oggi non è facile trovare un lavoro e quindi io avevo incominciato a fare la cam girl… Diciamo che all’inizio lo facevo per noia perché il mio ex lavorava tutti i giorni e delle volte era costretto anche a fare straordinari di sabato e di domenica! E’ vero facendo così lui guadagnava di più e infatti a fine mese delle volte riusciva a guadagnare anche 2.500 euro! Lui è un camionista per una ditta di impianti elettrici e quindi andava in giro per l’Italia ma anche all’estero e in special modo in Romania! Infatti lui mi conobbe durante una trasferta in Romania! Li fu costretto a rimanere quasi un mese e quindi ci frequentammo molto! Quando dovette tornare in Italia mi propose di seguirlo… Io che abitavo da sola perché avevo perso entrambi i genitori non c’ho pensato nemmeno due volte! Ho fatto le valige, messo tutto quello che mi interessava nel tir e sono partita per l’Italia con lui! Sono stata con questo ragazzo per 5 anni poi lui una sera tornò prima da lavoro e mi vide nuda mentre trasmettevo in webcam! Cercai di spiegargli che lo facevo solo per guadagnare qualche soldo ma lui si incavolo dicendo… “Ma che dici! Io guadagno dai 2.000 ai 2.500 euro il mese e ti ho sempre detto che se hai bisogno i soldi puoi prenderli! Basta questo è davvero troppo! Almeno potevi dirmelo che volevi fare la cam girl! Io non ti avrei impedito di farlo! Ma di nascosto proprio no! Mi dispiace ma io proprio non l’accetto! Fai le valige e vattene! Torna nel tuo paese! Anzi fai le valige e parti con me che ti ci riporto io che domani mattina devo andare a Bucarest per lavoro!” Lui mi portò con se e mi lasciò davanti alla mia vecchia casa che era sempre mia perché continuavo a pagare tutte le utenze!

Ero disperata, non avevo un soldo, ne un lavoro… Prima provai a cercarne uno in zona ma quello che mi davano era troppo poco! In Italia feci la cam girl per 10 mesi e avevo già messo da parte 20.000 euro! Mi bastavano per vivere in Romania! Ma decisi di comprare un computer con una webcam hd e ricomincia a fare la cam girl! Ora sono 3 anni che la faccio e diciamo che mi sono messa via diversi soldi! Sapete qui in Romania la vita è meno cara dell’Italia! Però a me i rumena non piacciono affatto quindi mi sono iscritta in questo bellissimo sito per trovare un bravo ragazzo di mentalità aperta che sia disposto ad ospitarmi! Posso anche contribuire con le spese! Sapete ho già messo via 250.000 euro e quindi credo di poter farcela a pagare per metà le utenze! 😉

Vi dico come sono di carattere: sono una ragazza molto estroversa e adoro molto indossare sempre vestitini corti e sotto di essi soprattutto d’estate non metto mai niente! Sapete ormai con il lavoro che faccio sono abituata a stare senza niente addosso! Vi dico anche che d’estate in Romania quando vado al mare mi metto mi metto in topless e perizoma e molte volte mi levo anche quello! In Italia so che nelle spiagge normali non si può fare e quindi sicuramente cercherò delle spiagge naturiste… Adoro molto prendere il sole integrale…

Vi dico cosa mi piace: adoro molto la musica metal e rock! Il mio gruppo preferito sono i Metallica! Vado solo in locali rock e metal! Mi vanno bene anche i pub ma solo se non mettono quella squallida musica da discoteca! Non mi piace molto andare a fare shopping ma se ci vado scelgo sempre negozi di musica per comprarmi qualche cd nuovo! Sapete con quello che guadagno potrei anche comprarmi tutto un negozio! Ma cerco di risparmiare perché il mio sogno è quello di comprarmi una villa in Italia! Spero presto di riuscirci…..

Ora però vi saluto che devo alzarmi ed iniziare a lavorare…. Un bacio da Luiza…. 😉

One Comment

Lascia un commento